Finalmente, il giorno tanto è atteso è arrivato: Alex Belli è tornato ufficialmente nella casa del Gf Vip. Gli sono state concesse due settimane per far luce sui suoi sentimenti e per decidere se continuare o meno ad alimentare il triangolo amoroso nato con Delia Duran e Soleil Sorge. Subito dopo la puntata di ieri 14 febbraio, Belli e sua moglie hanno avuto modo di confrontarsi. L’attore le ha chiesto un riavvicinamento e Delia, dopo aver dato spazio ai suoi dubbi, lo ha avvolto in uno stretto abbraccio.
GF Vip, Alex Belli apre il suo cuore a Delia Duran: la rivelazione
Soleil Sorge e Delia Duran hanno accolto Alex Belli nella casa del Grande Fratello Vip in modo diverso. La prima è stata felicissima di vederlo, mentre la seconda ha preferito, almeno inizialmente, mantenere una certa distanza.
L’attore, però, non si è tirato indietro davanti al tentennamento della moglie. Subito dopo la diretta, ha deciso di parlare con lei per mettere in chiaro la sua posizione. Stando alle sue parole, è evidente che provi ancora un forte sentimento per la modella venezuelana.
Barù può essere un ostacolo? Alex Belli non ci crede
Alex Belli ha ammesso di non credere all’avvicinamento tra Delia e Barù. Ritiene che la moglie sia bellissima e spensierata, ma anche abbia perso un po’ il controllo della situazione. La modella, ovviamente, non si è dimostrata affatto d’accordo con le sue parole. Ha precisato nuovamente di essere stata lei a prendere la decisione di lasciarlo perché profondamente delusa dal suo comportamento. Non ha gradito i tweet postati da Alex, né i suoi continui tentativi di ferirla.
Alex, però, non si è fatto scoraggiare dalle sue parole. Ha rivelato di aver fatto un passo indietro solo perché era stata lei a chiederglielo. Ha preferito lasciarla libera e mettersi da parte. Le ha mandato quell’aereo solo per farle capire di volerla ancora nella sua vita e di soffrire molto senza di lei.
GF Vip, Alex esce allo scoperto: pazzo d’amore per Delia
Alex Belli le ha confessato di essere stato molto male per la loro lontananza. Non riusciva né a mangiare né a dormire. Trascorreva le notti davanti alla televisione, senza riuscire a smettere di guardarla. L’attore non ha alcuna intenzione di rinunciare alla loro storia perché vuole dare un seguito ai tre anni trascorsi insieme.
Delia Duran, ovviamente, ha fatto fatica a scendere a patti con le sue ammissioni ma, alla fine, ha scelto di stringerlo in un caldo abbraccio. Per ora, però, la posizione di Delia non è del tutto chiara. Infatti, di recente, ha provato a convincere Antonio Medugno a stare con lei. Questo potrebbe essere l’inizio di un chiarimento che porterà a un ritorno di fiamma tra Alex e Delia, ma ci sono ancora molti fattori da considerare. Come reagirà Soleil?