Soleil Sorge dopo GF Vip: nuovo programma la ufficializza nel cast

L’avventura televisiva per Soleil Sorge non terminerà dopo Grande Fratello Vip. Il settimanale NuovoTv, diretto da Riccardo Signoretti, ha annunciato che l’ex volto di Uomini e Donne sarà nel cast de La Pupa e il Secchione. Barbara d’Urso, che rilancerà a partire da martedì 15 marzo il divertente format di Italia 1, ha pensato bene di chiamare proprio Soleil Sorge e Antonella Elia.

Non sappiamo che ruolo avrà la protagonista indiscussa della sesta edizione del GF Vip. Potrebbe figurare tra gli opinionisti in studio o tra i concorrenti insieme a Flavia Vento, Paola Caruso, Asia Valente e Aristide Malnati. Di conseguenza Soleil potrebbe passare dalle quattro mura della Casa di Cinecittà a quelle della villa dove i protagonisti de La Pupa e il Secchione vivranno e trascorreranno la settimana.

Soleil Sorge a La Pupa e il Secchione: la decisione di Barbara d’Urso

Quest’anno Pomeriggio 5 è stato ridimensionato con un taglio netto al trash e agli ospiti prezzemolini del salotto di Barbara d’Urso. Dopo otto mesi di ‘astinenza’, il pubblico televisivo li ritroverà a La Pupa e il Secchione Show. La conduttrice, infatti, avrebbe messo in piedi un cast di volti noti a quanti hanno seguito in tutti questi anni il suo contenitore pomeridiano. Tra questi ci sarà anche Soleil Sorge.

La concorrente del GF Vip è stata molte volte ospite a Pomeriggio Cinque ma anche nei programmi chiusi della d’Urso, quali Domenica Live e Live-Non è la d’Urso. Soleil è informata di questa nuova esperienza televisiva che inizierà all’indomani dalla finale del GF Vip? Al momento l’italo-americana si gode il suo Alex Belli. L’attore è rientrato per sistemare la chimica artistica con l’ex di Jeremias Rodriguez e recuperare il rapporto con la fidanzata Delia Duran.

Soleil Sorge come Tommaso Zorzi: dopo GF Vip verso La Pupa e il Secchione

Lo scorso anno Tommaso Zorzi divenne opinionista de L’Isola dei Famosi dopo la fine dell’avventura nel reality show più spiato d’Italia. Stessa sorte toccherà a Soleil Sorge che dal GF Vip passerà a La Pupa e il Secchione. Molto probabilmente ne sapremo di più con l’ospitata di Barbara d’Urso da Signorini. Magari sarà la stessa conduttrice ad ufficializzare il suo nome nel cast della trasmissione di Italia 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.