L’avventura televisiva per Soleil Sorge non terminerà dopo Grande Fratello Vip. Il settimanale NuovoTv, diretto da Riccardo Signoretti, ha annunciato che l’ex volto di Uomini e Donne sarà nel cast de La Pupa e il Secchione. Barbara d’Urso, che rilancerà a partire da martedì 15 marzo il divertente format di Italia 1, ha pensato bene di chiamare proprio Soleil Sorge e Antonella Elia.
Non sappiamo che ruolo avrà la protagonista indiscussa della sesta edizione del GF Vip. Potrebbe figurare tra gli opinionisti in studio o tra i concorrenti insieme a Flavia Vento, Paola Caruso, Asia Valente e Aristide Malnati. Di conseguenza Soleil potrebbe passare dalle quattro mura della Casa di Cinecittà a quelle della villa dove i protagonisti de La Pupa e il Secchione vivranno e trascorreranno la settimana.
Soleil Sorge a La Pupa e il Secchione: la decisione di Barbara d’Urso
Quest’anno Pomeriggio 5 è stato ridimensionato con un taglio netto al trash e agli ospiti prezzemolini del salotto di Barbara d’Urso. Dopo otto mesi di ‘astinenza’, il pubblico televisivo li ritroverà a La Pupa e il Secchione Show. La conduttrice, infatti, avrebbe messo in piedi un cast di volti noti a quanti hanno seguito in tutti questi anni il suo contenitore pomeridiano. Tra questi ci sarà anche Soleil Sorge.
La concorrente del GF Vip è stata molte volte ospite a Pomeriggio Cinque ma anche nei programmi chiusi della d’Urso, quali Domenica Live e Live-Non è la d’Urso. Soleil è informata di questa nuova esperienza televisiva che inizierà all’indomani dalla finale del GF Vip? Al momento l’italo-americana si gode il suo Alex Belli. L’attore è rientrato per sistemare la chimica artistica con l’ex di Jeremias Rodriguez e recuperare il rapporto con la fidanzata Delia Duran.
Soleil Sorge come Tommaso Zorzi: dopo GF Vip verso La Pupa e il Secchione
Lo scorso anno Tommaso Zorzi divenne opinionista de L’Isola dei Famosi dopo la fine dell’avventura nel reality show più spiato d’Italia. Stessa sorte toccherà a Soleil Sorge che dal GF Vip passerà a La Pupa e il Secchione. Molto probabilmente ne sapremo di più con l’ospitata di Barbara d’Urso da Signorini. Magari sarà la stessa conduttrice ad ufficializzare il suo nome nel cast della trasmissione di Italia 1.