Belen Rodriguez prende in giro il Gf Vip: “Ma è vero?”

Belen Rodriguez guarda il Grande Fratello Vip: la conferma che la showgirl argentina segua il reality show targato Mediaset è arrivata proprio la scorsa sera, quando ha commentato divertita sui social la scorsa puntata, dove a tener banco è stato ancora una volta il triangolo amoroso formato da Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge.

Gf Vip, Belen Rodriguez se la ride: con chi ce l’ha?

Sempre molto attiva sui social network la showgirl Belen Rodriguez la scorsa serata, lunedì 14 febbraio, ha svelato ai suoi milioni di followers su Instagram di essere proprio davanti alla TV a guardare il GF Vip.

Il reality show di Canale 5 ormai ha catalizzato l’attenzione dell’opinione pubblica e dei social. Con in sottofondo la diretta del reality, la Rodriguez, che attualmente è impegnata nella conduzione de Le Iene al fianco di Teo Mammucari, ha lanciato in rete un primo video.

Nella story la si vede ridere come non mai, per poi dire ai suoi follower: “Sto guardando il GF, ma secondo voi è vero o ce lo stiamo immaginando?“. Probabilmente il suo commento riguardava proprio il rientro di Alex all’interno della casa di Cinecittà ed il confronto alquanto surreale tra i tre protagonisti del triangolo amoroso Alex Belli-Delia Duran-Soleil Sorge.

Belen Rodriguez lancia un sondaggio sul Gf Vip

Una narrazione che comunque è apparsa dai più come una vera pagliacciata, che è molto lontana dalla realtà e verità. Ma non è finita qui perché nella seconda storia che ha condiviso Belen Rodriguez ieri sera addirittura invitato i suoi follower a rispondere ad un sondaggio.

La showgirl, che con tutta evidenza ha passato la serata di San Valentino a casa da sola, ha domandato ai suoi follower di rispondere ad un semplice quesito dando una preferenza: “Ma è vero o non è vero?“.

Parole che rappresentano il pensiero di milioni di telespettatori in riferimento alle scene che sono state mandate in onda ieri sera – e non solo – al GF Vip. Rincarando quindi la dose la modella ha poi aggiunto dicendo “è impossibile” quindi ha concluso con una fragorosa.

Il sondaggio di Belen Rodriguez sul GF Vip

Le critiche dei vip per il programma di Alfonso Signorini 

E bene sottolineare comunque che l’ex moglie di Stefano De Martino non è l’unica vip a manifestare i suoi dubbi e perplessità su quanto sta avvenendo GF vip. Tra i personaggi noti del mondo dello spettacolo che hanno pubblicamente attaccato Signorini ed il suo programma c’è anche Giulia De Lellis.

Ma anche un insospettabile, come Tommaso Zorzi, ex vincitore della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Ad avallare ancora di più i dubbi della showgirl così come quelli dei telespettatori è il fatto che nelle ultime ore, a telecamere spente, Delia Duran è ritornata nuovamente tra le braccia del marito. Un gesto inaspettato considerato che la modella per settimane aveva detto e proclamato di voler chiudere definitivamente con lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.