Amici 21, Leonardo Lini: chi è la famosa sorella collega di Todaro

Leonardo Lini è, a tutti gli effetti, un nuovo allievo della scuola di Amici 21. Il suo ingresso ha creato un po’ di scompiglio nel rapporto, già teso, tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro, ma alla fine il ragazzo è riuscito ad ottenere il tanto agognato banco. Leonardo è abbastanza conosciuto nell’ambiente, infatti, Raimondo ha ammesso di aver avuto modo di rapportarsi con la sua famiglia e, in particolare con la sorella Giada.

Amici 21, Alessandra Celentano infrange il regolamento: Leonardo entra ad Amici

Leonardo Lini è stato proposto da Alessandra Celentano. La coach aveva pensato a una sfida tra lui e Mattia, ma quest’ultimo, a causa del suo infortunio, non era sicuro di riuscire a ballare. Alla fine, la prova è stata annullata, ma Leonardo è entrato a far parte lo stesso della scuola di Amici come ballerino di latino-americano. In teoria, la produzione aveva messo a disposizione un solo banco per questa categoria di ballo, ma Alessandra Celentano, non dando peso al regolamento, ha deciso di aggiungerne un secondo.

L’ammissione di Raimondo Todaro: conosce già la sorella di Leonardo

Raimondo Todaro si è mostrato subito in disaccordo con Alessandra Celentano soprattutto perché non ha apprezzato il suo tentativo di fare pressione su Mattia, ormai fuori da questa edizione di Amici. In ogni caso, l’ex maestro di Ballando con le Stelle ha confessato di conoscere Leonardo già da parecchio tempo. In passato, è entrato in contatto con la famiglia del giovane e soprattutto con la sorella: Giada Lini.

La ragazza, così come il fratello, ha scelto di diventare una ballerina di latino. Ha avuto modo di partecipare ad Amici come professionista e di entrare a far parte del cast dei maestri del programma di Rai1 condotto da Milly Carlucci. Dunque, Giada ha già una carriera televisiva affermata ed è amata dal pubblico del piccolo schermo. Oltrettutto la Lini è fidanzata attualmente con un ex concorrente del talent di Maria De Filippi: Graziano Di Prima (anche lui ottenne il banco di latino nella scuola ndr.)

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giada Lini (@giada.lini)

Amici 21, Raimondo Todaro racconta un aneddoto su Leonardo Lini

Raimondo Todaro ha seguito Leonardo Lini fin dalla tenera età. Infatti, ha avuto modo di vederlo partecipare alle gare di ballo. Ha rivelato anche un piccolo aneddoto sul giovane, il ballerino, solitamente, si esibisce in coppia con una ragazza di nome Aurora. Anche lei, come il ballerino, era stata scelta dalla Celentano per prendere parte ai casting di latino.

I due, così, hanno dovuto fronteggiarsi in pista per avere una possibilità di entrare ad Amici. Al momento, sembra che Leonardo stia soddisfacendo le aspettative della sua coach. Nella puntata del 13 febbraio, infatti, la sua esibizione ha suscitato tanti apprezzamenti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giada Lini (@giada.lini)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.