Soleil preoccupata per l’ingresso di Alex al GF Vip: i consigli di Jessica

L’ennesimo colpo di scena al GF Vip è avvenuto, Alex Belli ha varcato nuovamente la soglia della porta rossa, ma Soleil Sorge è apparsa piuttosto preoccupata. Subito dopo la messa in onda della diretta del 14 febbraio, infatti, l’influencer si è sfogata con Jessica Selassiè ed ha manifestato tutte le sue paure. La principessa le ha dato dei consigli per affrontare al meglio questa situazione.

Soleil è in ansia per l’ingresso di Alex al GF Vip

Nella puntata di ieri del GF Vip, Alex Belli è tornato in casa, scombussolando di parecchio gli animi dei concorrenti, specie quelli di Soleil Sorge e Delia Duran. Le due donne, infatti, non sono sembrate molto entusiaste della notizia, malgrado già sapessero del suo imminente ingresso. Specie la Sorge si è resa protagonista di uno sfogo dopo la messa in onda di ieri sera. La giovane ha detto a Jessica di avere paura di quello che potrebbe accadere con Delia. A tal proposito, ha detto: “Sono in ansia“.

I consigli di Jessica a Soleil su come affrontare questa situazione al GF Vip

Alex sembra pronto a riconquistare Delia, ma la presenza di Soleil potrebbe complicare le cose durante la loro permanenza al GF Vip. La maggiore delle Selassiè ha provato a rassicurare la sua interlocutrice e le ha detto: “Tu goditela, viviti Alex come hai sempre fatto“. In seguito la ragazza ha aggiunto che, chiaramente, i due dovranno ridimensionare il loro rapporto, in quanto non potranno più concedersi le liberà che si sono concessi quando la Duran non era in casa. Jessica ha anche aggiunto: “Se lui non mette dei paletti nonostante Delia sia qui, non sentirti in colpa, fai come ti pare“. Anche la Duran sembra non mettere molte barriere considerando la proposta indecente fatta ad Antonio in questi giorni.

La Sorge parla del rapporto tra la Selassiè e Barù al GF Vip

Dinanzi queste parole di conforto la Sorge è apparsa un po’ più tranquilla, sta di fatto che ha voluto ricambiare la cortesia della sua coinquilina dandole dei consigli su come comportarsi con Barù. Jessica continua ad essere molto presa del coinquilino, anche se lui si comporta in maniera piuttosto ambigua nei suoi confronti. Per tale motivo, Soleil ha esortato la sua compagna d’avventura a godersi al massimo questa esperienza, specie adesso che è giunta alla parte conclusiva. L’influencer ha chiosato il suo pensiero dicendo: “Non concentrarti su queste stron**te“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gfvipvideo (@mondodelreality)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.