Lea-Un nuovo giorno, anticipazioni 15 febbraio: Koljia scapperà dall’ospedale

Il 15 febbraio, su Rai 1, andrà in onda la seconda puntata di Lea-Un nuovo giorno. La fiction, grazie alla delicatezza della narrazione, è riuscita a conquistare il cuore degli spettatori. Stando alle anticipazioni, il terzo e il quarto episodio saranno molto avvincenti.

Nel dettaglio, Lea avrà un duro scontro con Anna a causa di Marco. Quest’ultimo cercherà di riavvicinarsi alla sua ex moglie, ma la presenza di Arturo lo bloccherà. Intanto, il piccolo Koljia fuggirà dall’ospedale prima del suo intervento.

Anticipazioni di Lea-Un nuovo giorno del 15 febbraio: la delusione di Martina

Il primo episodio porterà il titolo di Verità difficili. La piccola Martina non starà più nella pelle per l’arrivo del suo compleanno. Si convincerà di poter riabbracciare finalmente sua madre, ma la realtà saranno ben diversa. Arturo non avrà il coraggio di confessare la verità alla figlia, ma Lea lo spronerà a compiere questo passo. Purtroppo, Martina reagirà tutto male alle parole del padre.

Nel frattempo, la coppia che avrebbe dovuto adottare Koljia, non si sentirà pronta ad affrontare la malattia cardiaca del bambino e deciderà di tornare sui suoi passi. Il piccolo, così, rischierà nuovamente di finire in orfanotrofio. Lea e Rosa si troveranno anche alle prese con una nuova neonata. La piccola è stata partorita da una sedicenne che vive in un collegio di suore. Marco e Lea faranno di tutto per aiutare la ragazza e la sua bambina.

Lea-Un nuovo giorno, trama e anticipazioni del 15 febbraio:

Nel secondo episodio, intitolato Vie di fuga, la nuova compagna di Marco perderà il controllo perché il suo compagno tenterà di riavvicinarsi a Lea. Le due donne avranno un furioso litigio che si concluderà con tanti dubbi da parte di Lea. Intanto, l’infermiera pediatrica avrà modo di rivedere Arturo dato che l’uomo accompagnerà Martina a togliere il gesso.

Marco, vedendoli insieme, inizierà subito a preoccuparsi perché vedrà Arturo come un possibile rivale in amore. Nel frattempo, in ospedale, verrà ricoverata una ragazzina di nome Viola Parisi. La giovane paziente è abituata ai continui ricoveri a causa di una malattia renale congenita. I suoi racconti, però, avranno un forte impatto su Koljia. Il piccolo, terrorizzato, deciderà di fuggire dall’ospedale per evitare il suo intervento al cuore.

Dove rivedere le puntate della fiction

Dopo la messa in onda, tutte le puntate di Lea-Un nuovo giorno verranno caricate sulla piattaforma di RaiPlay. Gli utenti, in modo del tutto gratuito, potranno accedere ai contenuti per trascorrere altro tempo in compagnia dei loro personaggi preferiti. Basterà semplicemente essere in possesso di una connessione a Internet e di un dispositivo per la visione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.