Amici 21, Alex e Cosmary si scambiano dediche d’amore sui social

 

Alex e Cosmary si sono conosciuti all’interno della scuola di Amici 21 e, con il passare del tempo, si sono innamorati. Proprio nel momento in cui i due avevano cominciato a nutrire reciprocamente dei sentimenti importanti, però, il destino li ha separati. Cosmary è stata eliminata, tuttavia, il loro amore prosegue anche a distanza. Attraverso i social, infatti, i due si sono mandati delle dediche d’amore molto romantiche.

L’amore sbocciato tra Alex e Cosmary nella scuola di Amici 21

Complice anche la festa di San Valentino, l’allievo di Amici 21 Alex e l’ex concorrente Cosmary si sono scambiati dei messaggi alquanto romantici sui social. Il loro amore è sbocciato all’interno della scuola, ma la strada non è stata sempre in discesa. Inizialmente, infatti, i due hanno dovuto affrontare delle enormi divergenze caratteriali che, tuttavia, con il tempo sono riusciti a superare. La stessa conduttrice Maria De Filippi ha sempre sperato che tra loro potesse sbocciare qualcosa di importante, e così è stato.

I messaggi d’amore tra i due fidanzati su Instagram

Purtroppo, però, proprio nel momento in cui i due erano riusciti a trovare il perfetto equilibrio ad Amici 21, la ragazza è stata costretta ad abbandonare la scuola, dopo aver perso una sfida con John Erick. La distanza, però, non ha scalfito minimamente il loro reciproco sentimento. Alex, infatti, ha pubblicato una dedica su Instagram per la sua fidanzata mettendo l’immagine di una rosa e un cuore, simboli che ormai usano per parlarsi a distanza. Tale IG Storie è stata condivisa anche dall’ex allieva.

La reazione di Cosmary all’ingresso di Alex al serale di Amici 21

Ma i messaggi d’amore a distanza tra Alex e Cosmary non sono finiti qui, sta di fatto che la ragazza ha commentato entusiasta la notizia inerente l’ingresso al serale di Amici 21 del suo fidanzato. La ballerina ha pubblicato un commento su Twitter in cui ha scritto: “Sono troppo felice“. Successivamente, poi, anche su Instagram ha pubblicato una foto in cui è tra le braccia del suo fidanzato. Anche in questo caso non mancano i simboli che, ormai, li rappresentano, ovvero, il cuore e la rosa. Alex, dunque, avrà tutto il sostegno di Cosmary per affrontare la nuova sfida del serale, il quale non sta risparmiando colpi di scena, come l’abbandono di Mattia Zenzola.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.