in , ,

Stefano De Martino al Serale di Amici come giudice? Silenzio rotto

Amici Serale: torna Stefano De Martino di nuovo? Il conduttore di STEP rompe il silenzio

serale di amici stefano de martino

Il programma cult di Rai2 Stasera Tutto è Possibile torna in prima serata dal 15 febbraio. Stefano De Martino andrà in onda dall’Auditorium Rai di Napoli. Lo show sarà articolato in otto puntate e centrali restano i giochi classici come l’iconica Stanza Inclinata, Cover Step, Spped Quiz, Mino senza Fili e altri. Gli ospiti saranno sottoposti a nuove prove di abilità con sfide su canto, ballo e altre discipline. Intervistato da Vanity Fair, l’ex professionista di Amici non ha escluso la possibilità di tornare al Serale:

“È una cosa che viene decisa a ridosso della partenza ma, in caso mi arrivasse la proposta, non potrei dire di no”

La fase finale della ventunesima edizione del talent è ormai alle porte. Nonostante l’impegno alla conduzione di Stasera Tutto è Possibile, Stefano de Martino non potrà rifiutare Maria De Filippi.

Amici Serale: torna Stefano De Martino? Stasera Tutto è Possibile potrebbe ostacolarlo

Stefano De Martino è stato uno dei giudici della ventesima edizione del Serale di Amici. Dopo la conduzione del daytime, del talent durante la quindicesima edizione, l’ex allievo è stato nuovamente protagonista in veste di giudice. Un ritorno a parti inverse che l’ha visto appropriarsi del ruolo di chi, anni fa, lo aveva giudicato nelle sue esibizioni proprio da quelle stesse poltrone.

Al momento i nomi dei giudici del Serale di Amici 2021-2022 sono top secret: Maria De Filippi non ha ancora scelto? L’ex marito di Belen Rodriguez, tramite Vanity Fair, ha inviato in maniera indiretta la sua candidatura. Stasera Tutto è Possibile, però, potrebbe essere un ostacolo per accettare l’ipotetico impegno sulla rete concorrente. Qualora arrivasse la richiesta, Rai2 concederà a Stefano di sbarcare al Serale?

Stasera Tutto è Possibile: Stefano De Martino svela gli ospiti della prima puntata

De Martino, che di recente ha smentito il ritorno di fiamma con Belen, ha svelato che nella prima puntata di Stasera Tutto è Possibile ospiti saranno Cristina D’Avena, il Mago Forest, Nathalie Guetta, Stash dei The Kolors, Francesco Cicchella, Marta Filippi e Biagio Izzo.