Belen Rodriguez su Stefano De Martino: ecco la verità sul loro rapporto

Belen Rodriguez ha rilasciato un’intervista sul settimanale Chi in cui ha parlato anche del suo rapporto con Stefano De Martino. Tra gli argomenti di cronaca rosa più discussi del momento, c’è proprio l’ormai palese avvicinamento tra i due. Ma come stanno davvero le cose, sono tornati insieme a tutti gli effetti? La showgirl ha fatto chiarezza.

Belen svela la natura del rapporto con Stefano De Martino

In molti si stanno domandando quale sia la vera natura dell’avvicinamento tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. A dare qualche informazione più chiara in merito a quello che stia accadendo nella loro vita privata è stata proprio la showgirl. Nel corso di una recente intervista, la modella ha dichiarato: “Con Stefano ci vediamo, non è una novità“. In seguito ha aggiunto: “Non ha detto tutto, la mia vita è come un film, avrà detto tutto quando non ci sarò più“. Successivamente, poi, la protagonista ci ha tenuto a specificare che, per il momento, la sua priorità sono i suoi figli.

La Rodriguez ammette di dare priorità ai suoi figli

Belen ha detto di avere due figli con due uomini diversi, De Martino e Antonino Spinalbese, pertanto, sente ancora di più il bisogno di tutelarli. Attualmente, infatti, si reputa una donna che vive con i suoi bambini, poi, se subentra una persona con la quale è in grado di trascorrere dei momenti sereni, questa è una cosa in più.

La Rodriguez, che di recente ha fatto anche una confessione piccante su Stefano, ha ammesso con un po’ di amarezza di essere una donna troppo piena di entusiasmo. Questa caratteristica l’ha spinta, per la seconda volta consecutiva, a credere di poter mettere su famiglia insieme ad un uomo (riferito ad Antonino ndr.), per poi rimanere delusa.

Belen Rodriguez fa una battuta piccante sulla sua sessualità

Questo rappresenta per lei un difetto dettato dall’eccessiva euforia con cui prende la vita e, non dalla superficialità e dalla leggerezza. Con queste parole, dunque, Belen Rodriguez ha voluto precisare di avere un rapporto con Stefano De Martino, tuttavia, per il momento questo è secondario, in quanto al primo posto ci sono i suoi figli. Infine, poi, la showgirl si è lasciata scappare anche qualche commento piccante in merito al suo orientamento sessuale.

A tal proposito, ha detto che le piacciono gli uomini, tuttavia, secondo il suo punto di vista tutte, almeno una volta, hanno avuto una fantasia su un’altra donna, la sua è Angelina Jolie. Insomma, la showgirl è sempre in grado di far parlare di sé, proprio come accaduto di recente a Le Iene a causa di Teo Mammuccari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.