Alex Belli e Delia Duran in bagno: scoppia la passione al GF Vip (VIDEO)

Le telecamere del GF Vip continuano ad essere puntate su Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. Tra carezze e baci, ma anche discussioni e momenti di tensione, i due finti coniugi stanno vivendo insieme queste ultime settimane di permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore circola un video sui social che sta facendo discutere. Nel filmato in questione si vedono Alex Belli e Delia Duran chiusi in bagno. Cosa hanno fatto? Potrebbero essere andati oltre ad un bacio passionale.

Si vede solo che l’attore tira a sè la compagna nella toilette della Casa di Cinecittà. I telespettatori hanno avanzato sui social l’ipotesi di effusioni. Su cosa è stato o non è stato fatto in bagno da Alex e Delia verrà sicuramente fuori nella prossima puntata del reality show. Alfonso Signorini, a partire da questa settimana, va in onda il giovedì oltre che il lunedì. L’appuntamento in prima serata su Canale 5 è fissato per il 17 febbraio.

Delia Duran e Alex Belli: la proposta focosa al Grande Fratello Vip

La proposta di Delia Duran ad Alex Belli non lascia spazio a dubbi. Mentre erano stesi a letto, la venezuelana ha espresso un forte desiderio: “Ho voglia di sco**re”. La modella sembra essere bordeline: prima sente una forte pulsione dentro sè tanto da spingersi a richiedere un rapporto intimo, poi allontana Alex Belli. Nonostante sia scoppiata la passione, Delia ha spiegato al fidanzato di essere ancora confusa, sente un distacco fisico e gli ha chiesto del tempo per riflettere. Continua, dunque, la soap al GF Vip con questi altri colpi di scena.

GF Vip, Delia ad Alex: “Dentro me si è rotto qualcosa”. La confessione

Delia Duran ha dichiarato di non aver superato quanto accaduto negli mesi al GF Vip e per questo ha chiesto ad Alex Belli del tempo. Naturalmente stiamo parlando di pura finzione, di sceneggiate per continuare il teatrino. La modella ha dichiarato che lo sbaglio più grande è che Belli si è lasciato andare e adesso lei pretende del tempo “perchè qualcosa dentro si è rotto”. Nel frattempo il rapporto tra Alex e Soleil si è incrinato.

https://twitter.com/koala_moonlight/status/1493987765205274630

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.