in , ,

Amici 20 news, lutto per una ballerina della scorsa edizione

Una ballerina che ha fatto parte della classe degli allievi di Amici 20 ha recentemente accusato una grave perdita familiare

Amici news, lutto per una ballerina della ventesima edizione

È stata una delle ballerine più apprezzate di Amici 20, stiamo parlando di Serena Marchese. La giovane artista questa mattina ha dato un triste annuncio sui social. Serena ha subito un lutto in famiglia poche ore fa. I suoi fan stanno facendo il possibile per farle sentire tutto il loro affetto.

Amici 20, Serena Marchese racconta della perdita subita

Serena Marchese ha rapito il cuore dei telespettatori di Amici 20 con il suo talento e la sua delicatezza. La ballerina fortemente voluta nella scuola dalla maestra Alessandra Celentano, è arrivata fino alla semifinale del programma dimostrando tutta la sua bravura nell’arte della danza. Serena è stata molto seguita anche dopo la fine dello show condotto da Maria De Filippi.

Oggi i suoi fan sono stati messi al corrente proprio dall’ex concorrente di Amici di un triste avvenimento nella sua vita. La Marchese, con la sua inconfondibile dolcezza, ha reso noto che poche ore fa è venuto a mancare il suo amato nonno.

Serena Marchese di Amici 20 sui social: “Ciao nonno”

Serena ha reso partecipi le persone che la seguono di ciò che le è accaduto tramite social. La ragazza ha pubblicato un post Twitter con scritto: Ciao Nonno.. Anima pura”. Un messaggio breve ma colmo di affetto e tristezza.

La ballerina ha poi perseguito su Instagram, dicendo che lo ricorderà sempre come la persona più sorridente e divertente del mondo. A seguito di queste bellissime parole, la ragazza ha postato anche una foto insieme ai nonni.

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino al Serale di Amici come giudice? Silenzio rotto

I fan si stringono intorno a Serena: una catena di messaggi di vicinanza

Ovviamente la notizia di questo lutto ha rattristato anche i fan della Marchese, i quali sono intervenuti in suo supporto. In molti le hanno ricordato che sicuramente il nonno è fiero di lei e dei risultati che sta raggiungendo. Serena, infatti, sta riscuotendo un discreto successo nella compagnia “Il balletto di Roma”. Un risultato tanto sognato e atteso, sicuramente molto apprezzato da tutti i suoi componenti della sua famiglia.

In un giorno così delicato per lei, Serena Marchese è stata avvolta da tantissimo affetto e da grandi manifestazioni di sincera vicinanza. In particolar modo dalle persone che la seguono fin dal suo esordio televisivo ad Amici 20 e, che ancor oggi continuano a stimarla come artista e persona.

LEGGI ANCHE: Amici 21 serale, chi è il direttore artistico? La rivelazione