GF Vip, Alex Belli e Soleil: arriva l’addio definitivo? La decisione

Soleil Sorge, alla notizia del ritorno di Alex Belli nella casa del GF Vip, era stata molto contenta, ma tutte le sue certezze sono crollate nel giro di una sola giornata. L’attore ha riconquistato Delia Duran e ha preso le distanze dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Soleil, incapace di trattenersi, ha attaccato Belli per il suo comportamento, accusandolo di non essere stato mai vero nei suoi confronti e di aver cambiato totalmente modo di fare. La ragazza ha ammesso di non volere un simile rapporto e di preferire un allontanamento definitivo.

GF Vip, Alex Belli riconquista Delia: Soleil Sorge furiosa

Il rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge sembra arrivato a un punto fermo. La ragazza, dopo essersi recata in sauna con l’attore, ha perso totalmente il controllo. Il fatto che lui abbia deciso di riconquistare la moglie, infatti, l’ha mandata su tutte le furie.

A parer suo, Alex si sta frenando appositamente, riducendo così la complicità del loro legame ai minimi termini. Per lei, l’attore non si è mai comportato in modo sincero perché non si può cambiare dall’oggi al domani. Sta mancando di coerenza e non sta esternando la sua vera personalità.

Soleil non vuole rinunciare a niente: lo sfogo

È evidente che Soleil si sarebbe aspettata qualcosa di completamente diverso da Alex. L’ha accolto in casa a braccia aperte, pensando di poter riscostruire il loro vecchio legame, ma così non è stato. L’attore si è subito gettato tra le braccia di Delia Duran, dedicandole parole romantiche e chiedendole di tornare insieme. Soleil ha ammesso di non riuscire a trattenersi. Non le piace l’idea di non poter avere tutto. È un tipo di persona che non ama le cose a metà. No crede di essere una persona egoista, ma semplicemente sincera.

GF Vip, Soleil Sorge disposta a rinunciare ad Alex

Soleil, che nel frattempo è stata scelta per entrare a far parte di un nuovo programma, è stufa di vedersi intrappolata in questa situazione. Si sente in un limbo perché i suoi sentimenti trovano le barriere costruite da Alex Belli. Ha confessato di essere pronta a rinunciare a lui perché, a questo punto, desidera prendere una decisione definitiva. Non le piace nascondere le cose per tutelare Delia.

La ragazza, decisa a sfogare tutta la sua frustrazione, ha ammesso anche di non voler più pensare agli altri come ha fatto in precedenza. Per lei, non vale la pena avere Alex nella sua vita se questo significa limitare il suo rapporto con lui. Cosa accadrà tra Soleil e Alex? È davvero tutto finito o l’attore riuscirà a trovare il modo per riconquistare anche lei?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.