in , ,

GF Vip 6, provvedimento disciplinare: Katia Ricciarelli furiosa con Miriana

Nelle ultime ore, i concorrenti del GF Vip hanno ricevuto una nuova punizione dalla produzione. Inoltre, c’è stata una lite accesa tra Miriana e Katia

GF Vip news, Katia e Miriana

Al momento, i rapporti tra i concorrenti del GF Vip 6 sono abbastanza complessi. Nelle ultime ore, la produzione ha deciso di punire i Vip per non aver rispettato alcune regole. Il messaggio ha rappresentato il pretesto perfetto per dare vita a una nuova discussione. Questa volta, sono state Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan a scontrarsi.

I vip sotto accusa: arriva un nuovo comunicato della produzione

Non è la prima volta che i concorrenti del GF Vip 6 violano il regolamento. Nella giornata di ieri, sono stati richiamati all’ordine dalla produzione che ha deciso di impartirgli un provvedimento disciplinare. Il compito di leggere la lettera è stato affidato a Miriana Trevisan e Antonio Medugno che, con grande dispiacere, hanno dovuto mettere al corrente i loro compagni della decisione presa dagli autori. Durante questa settimana, avranno solo 224 euro per fare la spesa perché il budget è stato ridotto del 30%. Nel comunicato erano presenti anche i motivi per cui è stata presa questa decisione.

Gf Vip, Miriana Trevisan lancia una frecciatina a Katia Ricciarelli

La causa principale che ha scatenato il provvedimento disciplinare è stata la noncuranza verso freeze nella puntata del 14 febbraio, ma anche il ritardo nel cambio delle batterie dei microfoni e le sigarette fumate all’interno della casa del Grande Fratello VipMiriana, dopo aver raccomandato tutti di rispettare le regole, ha preso la palla al balzo per affrontare Katia Ricciarelli.

La cantante lirica, infatti, la sera prima aveva accusato lei, Manila Nazzaro e Nathaly Caldonazzo, reduce dalle accuse di Sonia Bruganelli, di essere delle vipere. Ha scelto un modo sottile per ritornare sull’argomento, infatti, mentre era intenta a leggere le trasgressioni, ha aggiunto di sua iniziativa un: “Non si bisbiglia sotto le coperte come fanno le vipere, siamo in un covo di vipere”.

GF Vip 6, Katia Ricciarelli inarrestabile: l’attacco contro Miriana

Katia Ricciarelli, ovviamente, non è rimasta in silenzio, ma ha preso subito la parola. Non si è pentita di ciò che ha detto perché corrisponde perfettamente al suo pensiero. Miriana ha cercato di stemperare la tensione dicendo che stava solo scherzando, ma la cantante lirica non ha voluto sentir ragione. Ha continuato a discutere con l’ex velina, concludendo con un: “L’ironia è bella quando è intelligente”

Subito dopo, Miriana Trevisan ha cercato conforto in Manila. Quest’ultima ha cercato di supportarla, dicendole di aver compreso esattamente le sue intenzioni e accusando chi nega agli altri il diritto di ironizzare quando è il primo a farlo.