in , ,

GF Vip News, Barù ha paura di Alex Belli? L’attore la spara grossa

Alex Belli ha accusato Barù di avere paura di lui, per questo eviterebbe costantemente il confronto nella casa del GF Vip

GF Vip Barù e Alex

Da quando Alex Belli è ritornato nella casa del GF Vip non si sta facendo altro che parlare di lui e, stavolta, l’attore si è reso protagonista di uno sfogo contro Barù. Tutto è cominciato nel momento in cui Delia Duran ha riportato al suo compagno una conversazione che ha avuto con l’esperto di vini. Nel momento in cui l’attore ha sentito nominare il nipote di Costantino Della Gherardesca l’ha sparata grossa e lo ha accusato di avere paura di lui.

Delia riporta ad Alex Belli una conversazione avvenuta tra lei e Barù

Alex Belli è convinto che Barù abbia paura di lui nella casa del GF Vip. Durante un confronto con Delia, quest’ultima ha confessato al suo uomo che Barù le ha detto che avrebbe dovuto risolvere le sue faccende private lontano dai riflettori del reality show. Non appena l’attore ha sentito queste parole si è subito spazientito ed ha detto: “Ancora con questa stro**ata, ma Barù ha capito che noi stiamo raccontando dinamiche umane?“. La Duran, allora, ha esortato il suo compagno ad affrontare Barù in modo da originare un confronto diretto e profondo come solo lui sa fare.

Alex Belli accusa Barù di avere paura di lui

Dinanzi questo consiglio, però, Alex Belli ha fatto una considerazione inattesa su Barù. Il protagonista ha detto: “Lui non mi vuole parlare, ha paura del mio confronto“. La Duran ha replicato a sua volta dicendo di non dare peso a questa cosa e di provare comunque ad intavolare una discussione con il coinquilino. Alla conversazione tra i due ha preso parte anche Manila Nazzaro, la quale è rimasta in silenzio ad ascoltare i ragionamenti dei due protagonisti, intervenendo di tanto in tanto.

Delia stanca di essere sempre attaccata dallo chef al GF Vip

Delia, poi, che di recente ha discusso con Alex Belli per un gesto nei confronti di Soleil, ha anche ammesso di essersi stufata di essere costantemente attaccata da Barù nella casa del GF Vip. Lo chef, secondo la versione dei fatti dell’attore, se la prenderebbe solo con la modella in quanto la reputa l’anello debole di tutta questa situazione.

Il nipote di Costantino Della Gherardesca non è stato ancora messo al corrente di queste scottanti dichiarazioni fatte da Alex, pertanto, non ci resta che attendere per vedere in che modo reagirà. Nell’attesa di questo confronto, il pubblico si sta ancora domandando come andrà a finire tra Alex e Delia, i due faranno pace?

https://twitter.com/catiuz92/status/1493768658132226053?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1493768658132226053%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.blogtivvu.com%2Fbaru-paura-confronto-alex-belli-gf-vip-video%2F