Anticipazioni Uomini e Donne, Matteo Ranieri ha scelto? La verità

Matteo Ranieri ha scelto sì o no? Il tronista si è trovato in una situazione difficile nella registrazione odierna di Uomini e Donne. Dalle anticipazioni sul profilo Instagram gemmapalagi si apprende che Federica è tornata in studio, mentre di Denise non c’è traccia. Pur essendo rimasto con una sola corteggiatrice, Matteo proseguirà il suo percorso.

Anticipazioni Uomini e Donne, Federica torna in studio: l’abbraccio con Matteo

Il trono di Matteo Ranieri si sta rivelando parecchio travagliato. Nella registrazione di oggi, 10 febbraio, c’è stata una nuova svolta. Il ragazzo si è seduto al centro studio ed ha visto tornare Federica. La ragazza ieri aveva lasciato la trasmissione, ma è tornata sui suoi passi. I due hanno chiarito la situazione. Grazie a Maria De Fillippi si sono stretti in un dolce abbraccio, che ha sancito definitivamente la pace.

Matteo chiude definitivamente con Denise

Se con Federica si è giunti ad un punto d’incontro, lo stesso non sarà con Denise. Matteo, infatti, non ha intenzione di cercarla, stufo di rincorrere le persone. La donna ha lasciato Uomini e Donne, con un’accusa pesante alla redazione del programma. Un’insinuazione riuguardante la De Filippi e il suo staff resa nota nella registrazione di ieri.

I rapporti tra Matteo e Denise hanno iniziato ad incrinarsi quando lei ha accettato le attenzioni di Armando Incarnato. Il cavaliere del Trono Over, amico di Ranieri, ha fatto degli apprezzamenti sulla ragazza scatenando il caos. Situazione ormai archiviata, dal momento che Matteo non vuole assolutamente più saperne della giovane.

Anticipazioni Uomini e Donne, Matteo ha scelto Federica? Ecco la verità

Matteo è rimasto con una sola ragazza alla sua corte, vista la sua decisione. Questo però non ha fatto scattare in lui la volontà di scegliere. L’ex di Sophie Codegoni non è ancora certo dei suoi sentimenti, pertanto il suo trono non finisce qui. Maria De Filippi farà scendere nuove ragazze tra le quali potrebbe esserci quella giusta per lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.