Delia Duran rischia la squalifica dal GF Vip? Ecco cosa ha fatto

Il comportamento di Delia Duran, dopo il ritorno di Alex Belli nella casa del Gf Vip, è cambiato drasticamente. Le sue certezze sono crollate immediatamente lasciando il posto a un ritrovato legame con l’attore. Il loro affiatamento, però, adesso rischia di compromettere il percorso fatto fino ad ora dalla modella venezuelana. Nelle ultime ore, infatti, Delia, con un solo gesto, ha infranto ben due regole del gioco. Per lei, potrebbero esserci la squalifica immediata, soprattutto perché tutti i concorrenti hanno appena subito un provvedimento disciplinare proprio per la violazione del regolamento.

Delia Duran nei guai: grave violazione del regolamento

Sembra che Delia Duran abbia deciso di perdonare Alex Belli. I due, negli ultimi giorni, sono apparsi molto vicini, tanto da far imbestialire Soleil Sorge. La modella, però, nelle ultime ore, ha commesso un’azione che potrebbe comportare l’immediata squalifica.

Senza tenere conto delle conseguenze, infatti, è entrata in bagno con Alex Belli e si è anche sfilata il microfono. Tutti i concorrenti sanno di non poter entrare nella stanza in due e di dover portare il microfono in ogni momento, proprio per non mettere a rischio la trasparenza del gioco.

Quali saranno le possibili conseguenze per Delia Duran?

Delia Duran, forse sottovalutando il suo gesto, ha preferito prendersi un momento per stare da sola con Alex. Ovviamente, non è possibile sapere cosa si sono detti nel bagno o se si sono scambiati delle effusioni, ma il sospetto è largamente presente sul web.

Nelle ultime settimane, Gianluca Costantino si era trovato in una situazione simile. Voleva parlare in bagno con Alessandro, ma quest’ultimo, prontamente, l’aveva avvertito delle spiacevoli conseguenze. Per Delia, la situazione potrebbe essere ancora più grave perché, nella puntata del 7 febbraio, è stata eletta prima finalista di questa edizione del Grande Fratello Vip.

Leggi anche: GF Vip 6, chi sarà il secondo finalista? Colpo di scena nei sondaggi

La furia del popolo del web: chiede a gran voce la squalifica

Ovviamente, il comportamento di Delia non è sfuggito agli occhi attenti del pubblico. Nel giro di pochi minuti dall’accaduto, gli utenti si sono riversati sui social per discutere dell’argomento. La maggior parte di loro ha criticato aspramente la violazione del regolamento, chiedendo la tempestiva squalifica.

Altri, al contrario, hanno ironizzato sul fatto che, per Delia e Alex, visti i passati trascorsi, certe regole non valgono. Delia Duran se la caverà con un rimprovero o la produzione del GF Vip deciderà di punirla con la squalifica?

https://twitter.com/ssolskeen/status/1493995784509038598

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.