in , ,

Amici 21, Christian soffre per l’assenza di Mattia: la reazione di Zenzola

Christian è piuttosto silenzioso ad Amici 21 in quanto sta molto male per l’uscita di Mattia, l’insegnante Raimondo Todaro lo fa sfogare

Amici 21 Christian e Mattia

In queste ore Christian è apparso piuttosto taciturno all’interno della scuola di Amici 21 e tra le cause pare esserci proprio l’abbandono del talent show da parte di Mattia Zenzola. Come tutti i telespettatori del programma avranno avuto modo di vedere, il ballerino è stato costretto a dover abbandonare la scuola a causa di un infortunio. La sua improvvisa uscita di scena ha creato un po’ di malumori, specie in Stefanelli, il quale si sta trincerando spesso dietro rigidi silenzi. Raimondo Todaro l’ha notato e lo ha esortato a sfogarsi. Il ballerino di latino-americano apprendendo ciò che prova l’amico ci ha tenuto ad intervenire sui social.

Raimondo Todaro spinge Christian a manifestare il suo malessere

Christian pare non stia vivendo un momento molto sereno nella scuola di Amici 21 e il suo malessere sembrerebbe dovuto anche all’assenza di Mattia. In questi giorni, infatti, il ragazzo si è distaccato un po’ dal resto del gruppo e anche durante le lezioni è apparso distante e destabilizzato. L’insegnante Raimondo Todaro ha subito notato che qualcosa non andasse, sta di fatto che ha chiamato in disparte l’allievo e lo ha invitato a palesargli quali fossero le sue difficoltà.

Stefanelli racconta episodi accaduti nella scuola di Amici 21 che non ha apprezzato

A quel punto, allora, Christian ha tirato fuori tutto il suo malessere ed ha cominciato raccontando una cosa di cui è rimasto molto male. Il ragazzo ha esordito dicendo: “Il fatto che non mi sia esibito, mi ha dato un po’ fastidio“. In seguito ha aggiunto: “Tutti hanno ballato tranne me, sono rimasto male“. Successivamente, poi, il protagonista ha anche detto di non aver preso di buon grado neppure alcuni comportamenti di cui si è reso protagonista Nunzio. Nello specifico, ha detto: “Manca di rispetto a Matti in primis, a te e alla produzione“.

Christian svela di sentire la mancanza di Mattia e lui commenta

Raimondo Todaro è rimasto in silenzio ad ascoltare lo sfogo dell’allievo, anche perché proprio ieri si è già sbilanciato in merito alle vicende legate a Nunzio. Infine, poi, Christian ha tirato in ballo l’uscita di Mattia dalla scuola di Amici 21. Il ragazzo ha ammesso: “Il fatto che non c’è Matti è un po’ strano“. Stefanelli l’ha  sempre definito un fratello, parte della sua famiglia. Al di sotto del video in questione, poi, è apparso immediatamente il commento di Zenzola, il quale ha scritto: “Manchi tanto fratellone, non stare giù, io sono con te“. Todaro ha molto apprezzato l’intervento dell’ex ballerino di Amici, sta di fatto che ha commentato con un cuore.

É evidente che tra Christian e Mattia si sia instaurato un rapporto davvero speciale, che sta coinvolgendo anche migliaia di fan che li sostengono, anche e soprattutto, in questo periodo non semplice.