GF Vip 6, chi sarà il secondo finalista? Colpo di scena nei sondaggi

Il 7 febbraio, in trasmissione, è stato rivelato il nome della prima finalista di questa edizione del Gf Vip. Si tratta di Delia Duran che, come avevano confermato anche i sondaggi, nel giro di pochissimo tempo, è riuscita a conquistare l’attenzione e l’affetto del pubblico. Nella diretta di questa sera, verrà scelto anche il nome del secondo finalista. Stando ai sondaggi sul web, ci potrebbe essere un colpo di scena nella scelta tra Lulù Selassié, Soleil Sorge e Katia Ricciarelli.

GF Vip, il 17 febbraio verrà svelato il nome del secondo finalista

La puntata di questa sera del Gf Vip sarà molto importante perché, finalmente, verrà svelato il nome del secondo finalista. Tutti i concorrenti, fin dall’inizio del gioco, hanno provato a fare del loro meglio per raggiungere questo traguardo ma, dalle ultime votazioni, sono emersi tre nomi in particolare. Si tratta di Lulù Selassié, di Soleil Sorge e di Katia Ricciarelli. Al momento, non è ancora stata presa la decisione definitiva, ma i sondaggi sul web consentono già di individuare il preferito del pubblico.

Colpo di scena? Ecco cosa dicono i sondaggi

Inaspettatamente, al primo posto, nei sondaggi, figura il nome di Lulù Selassiè. La principessina, al momento, ha ottenuto il 52,77% dei voti totali. Si tratta di un risultato sorprendente che potrebbe cambiare le carte in tavola all’interno del Grande Fratello.

All’inizio, infatti, quasi tutti erano certi che sarebbe stata Soleil Sorge ad arrivare di diritto in finale. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, al contrario, ha ricevuto il 45,44% dei voti, mentre Katia Ricciarelli è ferma all’1,79%. Anche il sondaggio sul profilo Twitter della nostra piattaforma riporta percentuali molto simili: Lulù è sempre in testa, Soleil la rincorre con tenacia e Katia non riesce a superare il 2%.

Leggi anche: Alex Belli ha voglia di Antonio Medugno: proposta di rapporto con Delia

GF Vip, sorprendente il risultato del televoto: cosa potrebbe accadere in casa?

Nel caso in cui le percentuali venissero confermate, nella casa del potrebbe scoppiare un grande polverone. Katia Ricciarelli, che nelle ultime settimane si è mostrata ostile verso diversi concorrenti, non accetterebbe di buon grado l’avanzata di Lulù Selassié. La principessina, infatti, a mano a mano, si è fatta strada nel cuore del pubblico, diventando una delle protagoniste più apprezzate della sesta edizione del reality.

Soleil Sorge, già delusa dal comportamento di Alex Belli, si vedrebbe soffiare da sotto il naso il ruolo di finalista. Per lei, questo, potrebbe diventare un nuovo motivo di stress e frustrazione. Cosa accadrà questa sera? Sicuramente sarà una puntata ricca di sorprese e colpi di scena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.