Alex Belli ha voglia di Antonio Medugno: proposta di rapporto con Delia

Nella Casa del GF Vip Delia Duran e Antonio Medugno si sono avvicinati molto, scatendo le reazioni dei telespettatori. I due si sono scambiati, in più occasioni, tenerezze e baci. Alex Belli desidera avere un rapporto a tre con Delia Duran e Antonio Medugno. L’attore si è complimentato con il napoletano per l’atteggiamento avuto con la compagna, nonostante le varie provocazioni da parte di lei. Nella Casa del GF Vip gli ha detto che si è comportato da vero uomo con Delia:

“Lei è una donna speciale. Poi c’è anche l’amore libero in camera. Ma in verità noi siamo una coppia tradizionale, abbiamo progetti, vogliamo fare figli e abbiamo tante cose che vogliamo fare insieme”

In realtà Alex e Delia non sono una coppia tradizionale: hanno scelto di non perdere la libertà e sono aperti a scambi o rapporti poligamici. Entrambi hanno deciso di lasciare libero il partner, ma vivere insieme divertimenti con altre persone. Per fare questo occorre una grande fiducia nel mettersi nelle mani dell’altro e non è affatto scontato riuscirci.

GF Vip, Alex Belli propone rapporto ad Antonio Medugno con Delia Duran: la reazione

Qualche giorno fa Delia Duran ha confidato ad Antonio Medugno di volere un rapporto intimo con lui e Alex. Nella Casa del GF Vip è esplosa un’altra chimica artistica. Belli non è sembrato infastidito da questo. L’attore ha confidato al tiktoker di condividere il desiderio espresso dalla Duran nei suoi confronti: “Quello che ti ha detto per me ci può stare”. La proposta di Alex Belli ha spiazzato Antonio Medugno che non ha detto chissà quale cosa rilevante, manifestando puro imbarazzo di fronte a questo invito.

Belli su Duran al Grande Fratello Vip: “Abbiamo incontrato e fatto cose insieme ad altri”

Alex Belli ha sganciato un’altra bomba sul rapporto con Delia Duran. Nelle ultime ore si sono chiusi in bagno e pare abbiano consumato. L’ex concorrente del reality show ha dichiarato che, in soldoni, hanno fatto giochi e incontri insieme ad altre persone ma la verità è che la maggior parte delle cose le fanno da soli lui e lei:

“Io lavoro con le donne e gli uomini più belli e per fortuna siamo liberi mentalmente, perché se lei fosse gelosa come farei a lavorare in questo contesto?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.