Uomini e Donne: Luca Salatino pronto alla scelta? Spunta un dettaglio

Luca Salatino continua la sua esperienza come tronista di Uomini e Donne dopo essere stato uno dei corteggiatori di Roberta Ilaria Giusti. Lo chef ha conosciuto le sue corteggiatrici, ma anche delle nuove ragazze. In un primo momento ha iniziato a fare esterne con Lilli e con Eleonora che ha eliminato dopo aver ricevuto una segnalazione sulla sua vita privata lontano dalle telecamere del dating sentimentale di Maria De Filippi.

Da una settimana è arrivata una nuova corteggiatrice per Luca Salatino. Il suo nome è Soraia ed è stata portata in esterna per ben due volte. Il tronista sembra essere molto attratto da lei dopo aver trascorso piacevoli momenti insieme. Non sono mancati gli abbracci e i baci anche se il romano, almeno per il momento, ha evitato il contatto sulle labbra come anticipato da Uominiedonneclassicoeover. Il rapporto che sta nascendo piace anche ai telespettatori della trasmissione che li vede schietti e sinceri. Sarà Soraia la scelta di Luca Salatino?

Luca Salatino sceglie Soraia? Il dettaglio a Uomini e Donne non sfugge

Il percorso di Luca Salatino a Uomini e Donne continua ad attirare l’attenzione da parte del pubblico televisivo. Stessa cosa non si può dire per Matteo Ranieri: le cose per il tronista si mettono male. Soraia è una nuova corteggiatrice di Luca, ha quasi 28 anni e fa l’impiegata. Ha origine egiziane e ha colpito il ventottenne per la sua bellezza. Inoltre ama il mondo del fitness e si allena di frequente.

L’attrazione tra Luca Salatino e Soraia è davvero tangibile ed evidente. In studio, il tronista non ha negato a Maria De Filippi ciò che prova quando è accanto alla corteggiatrice al punto da far fatica ad ascoltarla e a parlare. Presto scenderanno i petali rossi in studio per consacrare l’ennesima coppia di Uomini e Donne?

Luca Salatino frena con Lilli e rifiuta il bacio a Uomini e Donne

Dalla registrazione di Uomini e Donne di ieri, mercoledì 16 febbraio, è emerso un problema durante l’esterna tra Luca Salatino e Lilli Pugliese. Si è visto che la corteggiatrice è più avanti di lui perché vorrebbe baciarlo. Hanno avuto un confronto pacifico, non hanno litigato o alzato i toni, solo che per il tronista il bacio è importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.