Ascolti GF Vip: Doc affonda Signorini. Basciano attacca il reality

GF Vip è tornato in prima serata con doppio appuntamento settimanale. Il reality ha subito lo spostamento dal venerdì al giovedì sera e Alfonso Signorini si è ritrovato a sfidare Doc-Nelle tue Mani. Come sono andati gli ascolti del GF Vip di ieri? Naturalmente ha perso share e telespettatori rispetto a lunedì scorso. La trasmissione, al netto di critiche dure e dell’edizione più lunga della storia, ha totalizzato 2.990.000 spettatori pari ad uno share del 19.6%. La serie tv di Rai1 dagli ascolti stratosferici, Doc-Nelle tue Mani, è stata seguita da una media di 6.561.000 telespettatori e 28.7% di share.

La puntata ha decretato finalista Lulù Selassié. Soleil Sorge ha deciso di chiudere con Alex Belli mettendo fine alla loro amicizia. Prima di farlo, però, ha ammesso che le manca la complicità, il tempo che trascorrevano insieme. Trova giusto che Alex dia priorità a Delia Duran ma crede che avrebbe potuto recuperare il rapporto con lei mostrando quella che è stata la loro amicizia. L’influencer non è riuscita ad accedere alla finale nonostante la richiesta disperata di voti da parte del suo staff.

Alessandro Basciano contro GF Vip dopo provvedimento: “Non posso accettarlo”

Per catturare l’attenzione del pubblico televisivo, GF Vip ha annunciato prima dell’inizio della puntata che ci sarebbe stato un provvedimento disciplinare contro un concorrente. Nonostante questo, gli ascolti tv sono stati affossati da Doc. La decisione è stata messa a mezzanotte inoltrata da parte di Alfonso Signorini. Alessandro Basciano è stato punito con una nomination d’ufficio dopo lo scatto d’ira avuto in seguito a una discussione con Sophie Codegoni che lo ha portato quasi ad aggredire fisicamente Alex Belli.

Il provvedimento ha lasciato perplessi Alessandro, i suoi compagni d’avventura e parte del pubblico televisivo. In tutti questi mesi ci sono stati comportamenti ancor più gravi da parte di altri concorrenti che sono rimasti impuniti. Dopo aver minacciato di abbandonare GF Vip, Basciano ha attaccato il reality:

“Non c’è rispetto, io sono obiettivo e avrò i miei modi di me**a. Due pesi, due misure, con me non è stato fatto questo. Non è giusto”

Alessandro Basciano fuori dal GF Vip? In nomination con Barù, Nathaly e Kabir

Nella puntata del GF Vip del 17 febbraio sono state fatte le nomination per l’eliminazione di un concorrente. Al televoto sono finiti Barù, Kabir Bedi e Nathaly Caldonazzo oltre che Alessandro Basciano in seguito al provvedimento disciplinare. Il prossimo ad uscire dalla porta rossa del Grande Fratello Vip potrebbe essere proprio il fidanzato di Sophie Codegoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.