Alex Belli: la rivelazione a Delia su cosa ha detto a Soleil all’orecchio

Dopo la messa in onda della puntata di ieri del GF Vip, Alex Belli e Delia Duran si sono lasciati andare ad un ennesimo momento di confronto. La convivenza tra i due all’interno della casa si sta rivelando piuttosto movimentata e caratterizzata da alti e bassi. Ad infastidire la modella è, soprattutto, la troppa vicinanza tra l’attore e Soleil e anche alcune confidenze che i due continuano a scambiarsi. Proprio in merito a questo, Delia ha esortato il suo compagno a rivelarle che cosa avesse sussurrato all’influencer all’orecchio poco tempo prima.

Delia presa dai dubbi: la richiesta ad Alex

Giovedì 17 febbraio è andata in onda una puntata piuttosto movimentata del GF Vip. In tale occasione, come sempre, non è potuto mancare un blocco dedicato ad Alex Belli, Delia e Soleil. Ad ogni modo, delle rivelazioni molto interessanti sono saltate fuori dopo la messa in onda. I due “promessi sposi”, infatti, si sono ritagliati un momento di confronto nella sauna della casa. In tale occasione, Delia ha esortato il suo uomo ad essere più onesto con lei e a svelarle quale confessione avesse fatto a Soleil il giorno prima durante un momento di confidenze tra loro.

Alex Belli rivela il segreto: ecco cosa ha sussurrato alla Sorge al GF Vip

Alex Belli, allora, allo scopo di riconquistare la fiducia della sua donna, come se la passione scoppiata in bagno non fosse bastata, ha deciso di aprirsi con lei e di raccontarle tutto. A tal proposito, ha detto di aver svelato a Soleil una mossa strategica fatta mentre era fuori dalla casa del GF Vip, ovvero, schierare Stella in tv per difenderlo. L’attore ha argomentato dicendo: “Io fuori di qui ho subito di tutto“. Successivamente ha aggiunto: “Per tutti i cecchini che mi hanno preso di mira, ho schierato Stella a difendermi”.

Tra Belli e la Duran torna il sereno: Soleil prende una decisione

Nel corso dello sfogo con Delia Duran, Alex Belli ha argomentato la faccenda dicendo che non avrebbe mai voluto compiere un gesto del genere, tuttavia, si è sentito in una posizione troppo problematica. A suo avviso, la colpa è solo di Delia, che da quando è entrata nella casa più spiata d’Italia non ha fatto altro che distruggere il loro amore, dipingendolo quasi come una prigione. A tal proposito, ha sbottato dicendo: “Hai detto che non mi lasciavi soltanto perché avevi tutte le tue cose a casa mia, ti rendi conto?” Ad ogni modo, dopo questo momento di confronto, tra i due pare sia tornato il sereno. Soleil, invece, che sta facendo molto fatica a guadagnarsi la finale, ha preso una decisione netta: non rivolgere più la parola al coinquilino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.