GF Vip: Soleil Sorge non va in finale? Staff alla ricerca disperata di voti

Stasera al GF Vip scopriremo chi, dopo Delia Duran, riuscirà ad ottenere più voti tra Katia Ricciarelli, Soleil Sorge e Lulù Selassié. Non è escluso che possa esserci un vero e proprio colpo di scena. In queste ore, ha attirato l’attenzione del web il comportamento dello staff che gestisce i profili di Soleil Sorge. I suoi collaboratori pare che siano alla ricerca disperata di voti e hanno chiesto aiuto a due volti che recentemente sono stati in gara a Sanremo 2022: Tananai e Ana Mena.

Nella puntata del 14 febbraio si sono svolte le nomination per decretare chi degli attuali concorrenti dovrà andare in finale. Non ci sono state delle vere e proprie nomination per l’eliminazione, ma i protagonisti attuali del GF Vip sono stati chiamati a scegliere chi merita un posto alla finalissima del 14 marzo. La modalità è stata la stessa con cui solitamente si svolgono le nomination. I gieffini sono stati divisi tra coloro che hanno fatto il nome in forma palese e chi in confessionale.

Soleil Sorge: la richiesta disperata del suo staff a Tananai e Ana Mena

Per sostenere Soleil Sorge al televoto, dandole la possibilità di assicurarsi un posto alla finale del Grande Fratello Vip, il suo staff si è rivolto ad Ana Mena. Alla cantante spagnola, reduce dal successo sanremese Duecentomila ore, hanno scritto che il team di Soleil la idealizza come loro figlia proponendo un baratto:

“Noi invitiamo il fandom a streammare la tua canzone, ma tu ci aiuti a portare in finale la nostra Soleil”

Stessa richiesta è stata fatta a Tananai, ultimo classificato a Sanremo 2022, che ha conquistato l’amore di molte persone sui social:

“Sei diventato un punto di riferimento su Twitter grazie al ‘sesso occasionale’. Il fandom di Soleil ti streamma a manetta, ma tu dacci una mano a portarla in finale del GF Vip”

Intanto i sondaggi del GF Vip di stasera dicono che Soleil Sorge non si aggiudicherà il titolo di seconda finalista della sesta edizione dopo Delia Duran.

GF Vip anticipazioni: Soleil eliminata ad un passo della finale?

Secondo l’andamento dei sondaggi, Soleil Sorge rischia davvero di non arrivare alla finale del GF Vip. L’influencer è stata penalizzata dal triangolo amoroso che la vede protagonista insieme ad Alex Belli e Delia Duran? Nelle ultime ore l’influencer è finita in lacrime dopo che l’attore e la venezuelana pare abbiano consumato in bagno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.