in

Barbara d’Urso denunciata da Pamela Prati: arriva la conferma

Dopo il caso Mark Caltagirone, Pamela Prati ha denunciato Barbara d’Urso: i dettagli

barbara d'urso denunciata pamela prati

Dopo tre anni dal caso Mark Caltagirone, Pamela Prati ha denunciato Barbara d’Urso. La showgirl l’ha confermato a Belve, il programma di Fancesca Fagnani. L’ex volto del Bagaglino ha vuotato il sacco sulla padrona di casa di Pomeriggio 5. Proprio quest’ultima aveva portato alla ribalta il finto matrimonio di Pamela Prati. Questo caso incollò il pubblico alla tv portando Live-Non è la d’Urso a toccare punte del 30% di share. La trasmissione si occupò della vicenda per circa tre mesi, rispondendo alla curiosità dei telespettatori.

Non abbiamo ancora capito quale sia la verità celata dietro questa incredibile storia. Pamela Prati è stata una vittima o la complice di un piano machiavellico architettato da Eliana Michelazzo e Pamela Pericciolo? Magari seguendo la prima puntata della nuova stagione di Belve ne sapremo di più.

Pamela Prati denuncia Barbara d’Urso: la lite raccontata in tv dalla conduttrice

Barbara d’Urso si è occupata in televisione del matrimonio mai celebrato tra Pamela Prati e il fantasma Mark Caltagirone. Questa vicenda è diventata negli ultimi anni una storia importante per gli italiani perchè non è mai stato solo gossip, ma una questione giudiziaria. Tutto era partito da Dagospia, poi sono uscite cose assurde. Probabilmente dietro ci sarebbero state anche delle truffe e diversi raggiri.

Barbara d’Urso, denunciata da Pamela Prati, raccontò anche un aneddoto sulla showgirl. Dietro le quinte si sarebbe scagliata contro di lei e detta contrariata per la decisione di mandare in onda le immagini del Bagaglino.

LEGGI ANCHE: Barbara d’Urso sbarca al GF Vip con Signorini. Pomeriggio 5 trasloca

Pamela Prati a Belve conferma la denuncia alla d’Urso: parla Francesca Fagnani

Francesca Fagnani ha anticipato che ci saranno delle dichiarazioni choc da parte di Pamela Prati a Belve. La conduttrice ha spiegato perchè ha voluto intervistare la concorrente della prima edizione del GF Vip:

“Mi interessava raccontare un personaggio che ha segnato a suo modo un’epoca e il declino stesso di quell’epoca. Fa parte di un mondo che non esiste più”

Mentre la Prati ha accettato l’invito, Barbara d’Urso ha rifiutato di andare a Belve. A rivelarlo è stata proprio la Fagnani:

“Le ho fatto arrivare l’invito ma non ha accettato. Credo le abbiano dato fastidio le risposte su di lei che mi hanno dato Signorini e Bruganelli”