Perché Facchinetti è assente a Il Cantante Mascherato? Parla la Carlucci

La seconda puntata de Il Cantante Mascherato di stasera sarà caratterizzata da un’assenza. Perché Francesco Facchinetti non c’è? Il giudice del programma condotto da Milly Carlucci è risultato positivo al Covid-19 a poche ore dalla diretta. L’ex dj, oggi manager di talenti, sarà costretto a rimanere in isolamento per circa dieci giorni fino a quando il tampone non risulterà negativo. La produzione è corsa immediatamente ai ripari per sostituire il volto televisivo a Il Cantante Mascherato.

Accanto a Caterina Balivo, Flavio Insinna e Arisa siederà Iva Zanicchi. La cantante, reduce dalla partecipazione tra i Big a Sanremo 2022, era già prevista in questo appuntamento come ospite per duettare con le maschere. La Carlucci svelerà al pubblico del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo che Francesco Facchinetti ha il Covid e l’arrivo imminente di Iva al suo posto.

Facchinetti ha il Covid: Iva Zanicchi sostituisce Francesco a Il Cantante Mascherato

Stasera a Il Cantante Mascherato si esibiranno le undici maschere rimaste in gioco. La prima ad essere eliminata è stata la Gallina Bluebell che nascondeva la cantante Fiordaliso. Il secondo appuntamento si aprirà con la sfida tra l’Aquila e il Pesciolino Rosso. Ai giudici, tra cui a Iva Zanicchi al posto di Facchinetti che ha il Covid-19, spetterà votare insieme al pubblico da casa sulla base di altri indizi per smascherare i concorrenti in gara.

Il Cantante Mascherato: chi c’è sotto Pesciolino Rosso e Aquila? Le ipotesi

Chi si nasconde sotto Pesciolino Rosso? i giudici hanno ipotizzato che potrebbe esserci Vladimir Luxuria. Sotto Aquila, invece, potrebbe esserci Alba Parietti, Asia Argento o Anna Oxa. Una delle due maschere stasera non sarà più nel cast de Il Cantante Mascherato. Di conseguenza scopriremo chi si è nascosto sotto Pesciolino Rosso e Aquila per due settimane. Ospiti di Milly Carlucci saranno Dodi Battaglia, Morgan, Paolo Belli, Iva Zanicchi e Peppino Di Capri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.