Mattia Zenzola cosa fa dopo Amici: il pensiero per Christian Stefanelli

Mattia Zenzola ce l’ha messa tutta per rimanere nella scuola di Amici, ma il suo infortunio l’ha costretto ad abbandonare il programma a un passo dal serale. Il ragazzo, tramite il suo profilo Instagram, fa fatto sapere di essere tornato a scuola.

Nonostante non abbia avuto altra scelta il suo pensiero va sempre al Talent e all’amico Christian. La mamma di Zenzola, per cercare di infondergli coraggio, ha scritto un dolcissimo post dove lo ha incitato a riprendersi la sua vita e a continuare a lottare.

Amici, Mattia Zenzola torna alla sua vecchia vita

Il percorso di Mattia Zenzola ad Amici 21 si è interrotto a causa di un brutto infortunio alla caviglia. Inizialmente, sembrava che alcune settimana di riposo avrebbero potuto risolvere la situazione ma, alla fine, il medico ha consigliato una pausa di 2-3 mesi.

Mattia, con il dolore nel cuore, ha dovuto abbandonare i suoi compagni di avventura e lasciarsi alle spalle tutti i sacrifici fatti fino a quel momento. Con la consapevolezza che poteva tornare nel programma a settembre 2022, come annunciato da Raimodo Todaro. Oggi, tramite delle storie postate sul suo profilo Instagram, ha rivelato di essere tornato a scuola.

Mattia e Christian: un’amicizia indissolubile

Mattia Zenzola, indubbiamente, si trova in un momento di grande difficoltà. Tornare alla sua vecchia vita non può cancellare il lungo periodo trascorso ad Amici. Un pensiero speciale va al suo amico Christian: “Ecco il mio banco, però non vedo Chri davanti a me”. Tra loro era nata un’amicizia speciale che aveva coinvolto gran parte del pubblico. Anche Christian, negli ultimi giorni, sta soffrendo molto per la mancanza di Mattia.

La dolce dedicata della mamma di Mattia Zenzola: “Sei bellezza”

Sul profilo Instagram della mamma di Mattia Zenzola, è comparso un tenero messaggio dedicato al figlio. La donna ha affermato che torneranno insieme alla vecchia vita. Il suo unico intento è quello di riportare il sorriso sul viso del ballerino.

Lo ha invitato a non cambiare mai perché in lui ci sono tantissime cose belle: “Sei poesia, sei bellezza, sei talento, sei educazione, sei umiltà, sei verità, sei dolcezza, sei onestà sei determinazione”Mattia Zenzola, seppur ancora provato per l’aver abbandonato Amici 21, non sarà solo in questo percorso di ripresa, ma sarà sostenuto con forza dalla famiglia e dagli amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Ninni (@giulia.ninni1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.