Anticipazioni Amici, puntata di domenica 20 febbraio: chi andrà al serale?

Oggi si registra la nuova puntata di Amici di cui vi riportiamo tutte le anticipazioni. Il Talent tornerà in onda su Canale 5 domani 20 febbraio, alle ore 14:00. Continua la corsa degli allievi verso il serale, il cui inizio è sempre più vicino. Sono previste nuove gare interne sia per i cantanti che i ballerini. Chi riuscirà ad ottenere definitivamente un posto nello show in prima serata?

Amici 21, quattro allievi accedono al Serale: sospese le gare

Ricordiamo che nella scorsa puntata di Amici 21 ben quattro allievi hanno ottenuto l’accesso al serale. Stiamo parlando dei cantanti Alex e Sissi e dei ballerini Dario e Michele. Già da una settimana questi ultimi stanno preparando le esibizioni che porteranno in prima serata su Canale 5, sotto la guida del direttore artistico di quest’anno. Pertanto nella registrazione di oggi, non parteciperanno alle gare, ma potranno comunque esibirsi.

Nella stessa situazione si trova Gio Montana. Il nuovo cantante della squadra di Anna Pettinelli è stato esonerato dalle competizioni interne. Questa è una scelta presa dalla sua professoressa, che ha preferito che il cantate concentrasse le sue attenzioni sugli inediti e sullo studio delle performance per il serale.

Anticipazioni Amici 21: ospiti e classifica della puntata del 20 febbraio 2022

Maria De Filippi ha annunciato che nella puntata di domani sarà ospite un cantante reduce da Sanremo 2022: Michele Bravi. L’ex allieva di Amici, Elodie, è stata la giudice della gara cover, mentre Adriano Pennino ha stilato una seconda classifica. La classifica gara cover di Amici 21 vede al primo posto LDA e Aisha, seguiti da Crytical e Luigi. Quarto posto Albe e Calma a rischio eliminazione.

Per le gare di ballo sono intervenuti: Francesca Bernabini, Froz, Caterina Arzenton, Garrison Rochelle. La classifica vede al primo posto Serena, seguita da Alice. Al terzo posto troviamo John Eric insieme a Leonardo; alla quarta e alla quinta posizione, invece, si sono collocati rispettivamente Carola e Nunzio.

A giudicare gli inediti degli allievi sono stati: Massimiliano Montefusco di RDS, Paoletta di Radio Italia e Marco Montrone di Radio Norba. Albe, Luigi e LDA hanno presentato i loro inediti alle radio e i rappresentanti hanno annunciato che li passeranno.

Carola Puddu al Serale di Amici. LDA e Luigi bloccati da Rudy Zerbi: le anticipazioni

Un’altra allieva ha conquistato l’accesso al Serale di Amici: Carola Puddu. La ballerina, che ha fatto breccia nel cuore di Alessandro Celentano, può tirare un sospiro di sollievo e prepararsi ufficialmente per la fase finale del talent. Il suo percorso è iniziato lo scorso 19 settembre. Proprio l’insegnante di danza classica aveva deciso di concederle un banco per l’attuale edizione di Amici di Maria De Filippi.

Oltre ad accedere direttamente al Serale, Carola Puddu ha vinto la prova TIM esibendosi su un pezzo molto sensuale. Giulia Pauselli, incinta, ha dimostrato per la ragazza: nonostante la gravidanza ha deciso di continuare a lavorare.

Nessun altro allievo è stato premiato per accedere al Serale. Rudy Zerbi ha bloccato l’accesso di LDA e Luigi Strangis nonostante il primo posto nella classifica generale. Il docente di canto ha dichiarato che non darà la maglia a nessuno prima dell’ultima puntata del pomeridiano di Amici.

Maria De Filippi ha fatto uno scherzo a Luigi Strangis. Al cantante è stato detto di prepararsi per affrontare una sfida a sorpresa, ma poco dopo è entrato Alex Britti. Strangis è un fan del cantautore e chitarrista italiano.

Christian Stefanelli infortunato, Todaro assente in studio: spoiler sulla puntata di Amici

Nella puntata di Amici 21 di domenica 20 febbraio ci sarà un professore assente. Raimondo Todaro si è collegato da casa. Non è stato svelato il motivo, probabilmente si trova in isolamento fiduciario dal momento che ha già fatto i conti di recente con il Covid-19.

Come svelano le anticipazioni di Amici, Christian Stefanelli si è infortunato. Il ballerino, in pena per l’addio dell’amico fraterno Mattia Zenzola, non ha partecipato alla gara di ballo ma è stato presente in studio.

Alessandra Celentano ha criticato fortemente Nunzio per i suoi atteggiamenti e per il modo di ballare. L’allievo della ventunesima edizione rischia di non accedere al Serale?

Mancano soltanto tre settimane al primo appuntamento in prima serata con Amici. I posti dovrebbero essere 12 o 14. I professori possono decidere se mandare tutti gli allievi (come lo scorso anno) oppure procedere con una scrematura degli stessi.

Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini si sono scagliati contro Anna Pettinelli. Il suo allievo Gio Montana è stato esonerato dalla preparazione delle cover. Puntata nera per il cantante che ha sbagliato le parole presentando un suo inedito. Zerbi ha dichiarato che il ragazzo non dovrebbe cantare neanche i suoi pezzi.

Anna Pettinelli e Rudy Zerbi: volano stracci per colpa di Albe

Albe è a rischio eliminazione. Il cantante si trova attualmente all’ultima posizione nella classifica delle cover. Nella registrazione di Amici di oggi c’è stato uno scontro tra Zerbi e Anna Pettinelli. Rudy ha accusato la collega di essere incoerente. La speaker radiofonica aveva detto che avrebbe fatto fuori Ale qualora fosse arrivato nuovamente ultimo nella classifica e, invece, l’ha salvato.

Seguici sui nostri social per non perdere ulteriori dettagli su Amici

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.