in , ,

Uomini e Donne, Giulia Latini dalla parte di Soleil? La confessione

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: Giulia Latini ha parlato del percorso di Soleil Sorge al Grande Fratello Vip

Uomni e Donne, Giulia e Soleil

Nonostante siano passati più di quattro anni dalla sua partecipazione a Uomini e Donne, è difficile dimenticare una protagonista come Giulia Latini. La ragazza, scelta per il ruolo di corteggiatrice, cercò di conquistare Luca Onestini, ma il tronista preferì lanciarsi tra le braccia di Soleil Sorge. Nell’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, Giulia è tornata a parlare di Soleil, esprimendo anche la sua opinione sul comportamento della giovane al GF Vip. A parer suo, la gieffina è una provocatrice, lo era durante il programma di Maria De Filippi e lo è anche nella casa più spiata d’Italia.

Uomini e Donne, Giulia Latini torna alla ribalta: ecco cosa pensa di Soleil Sorge

Nel lontano 2017, Giulia Latini e Soleil Sorge si scontrarono per cercare di attirare l’attenzione di Luca Onestini. Quest’ultimo, dopo numerose esterne, decise di scegliere Soleil. Tuttavia, la loro relazione durò solo qualche mese.

Giulia, in un’intervista per Uomini e Donne Magazine, ha confessato di non aver avuto alcun dubbio sul carattere si Soleil. Fin dall’inizio del dating show, aveva subito compreso il suo modo di fare. Per lei, era una provocatrice che, tramite i suoi comportamenti, cercava di causare una reazione negli altri. Giulia, più volte, infatti, si è sentita derisa dal suo modo di fare.

Una differenza netta tra Giulia Latini e Soleil Sorge

Giulia Latini ha tenuto a precisare che Soleil Sorge ebbe discussioni con tante corteggiatrici, mentre lei ha sempre preferito mantenere un atteggiamento più pacato ed evitare lo scontro diretto. Non aveva paura di esporsi, ma semplicemente era certa di aver compreso le dinamiche del gioco.

La ragazza ha affermato che lei e Soleil hanno sempre avuto dei caratteri molto diversi. Durante il corteggiamento di Luca, era serena perché consapevole che se lui avesse scelto una ragazza come Solei, non avrebbe mai potuto scegliere lei.

Leggi anche: Uomini e Donne: Luca Salatino pronto alla scelta? Spunta un dettaglio

Uomni e Donne, Giulia Latini dalla parte di Soleil

Giulia ha parlato anche di quello che sta succedendo nella casa del Grande Fratello Vip. In linea con il pensiero di Raffaella Mennoia, ha ammesso che anche in questo contesto Soleil Sorge si sta dimostrando una provocatrice. Però, nonostante tutto, non gliene fa una colpa. Si tratta di un gioco in cui tutti devono sfruttare al meglio le proprie carte per vincere.

A parer suo, Soleil, comportandosi in questo modo, riesce sempre ad attirare l’attenzione su di sé e a farsi notare dal pubblico a casa.  In effetti, grazie al rapporto nato con Alex Belli, continua a essere costantemente sotto ai riflettori. Stando alle parole di Giulia, sembra che in lei non ci sia alcun rancore nei confronti dell’ex rivale. Sarà davvero così?