“Alessandro Basciano dava botte alla fidanzata”: querela per ex volto GF

Un provvedimento (ingiusto) è stato preso nei confronti di Alessandro Basciano. GF Vip ha deciso di agire dopo lo scatto d’ira avuto con Sophie Codegoni e lo scontro quasi fisico con Alex Belli. Diversi inquilini della sesta edizione si sono mostrati contrari a questa punizione che ha costato all’ex volto di Uomini e Donne la nomination d’ufficio. Sappiamo che ci sono figli e figliastri al GF Vip: su molti comportamenti e parole pesanti, la produzione ha deciso quest’anno di sorvolare.

Fuori le quattro mura della Casa di Cinecittà c’è chi concorda con la decisione presa dal reality show. Veronica Satti ha pubblicato uno sfogo con pesanti accuse contro Alessandro Basciano. La figlia di Bobby Solo ha scritto sui social che il gieffino si fa chiamare “il principe di Marassi” a Genova e chi lo conosce “sa quanto è violento e che da ragazzo pestava di botte la sua fidanzata”. Parole decisamente gravi che dovrebbero essere accompagnate da prove alla mano. Poi ha continuato sostenendo:

“Gente così dovrebbe fare un bel percorso invece di stare al GF ad abusare verbalmente delle persone e a minacciarle”

Veronica Satti contro Alessandro Basciano: la sorella del concorrente del GF Vip la querela

Veronica Satti si è detta stanca di Alessandro Basciano e ha fatto delle rivelazioni decisamente sconvolgenti. Dopo il suo sfogo sono seguite le parole della sorella di Basciano che ha annunciato che farà partire una querela nei confronti dell’ex concorrente del GF targato Barbara d’Urso. Proprio sui social ha dichiarato che partirà una denuncia contro una persona che ha fatto televisione, ma non è nessuno. Inoltre Veronica l’avrebbe bloccata pure sui social:

“Si è permessa di mettere un post dicendo cose gravi su mio fratello. Sappiamo tutti che hai grossi problemi, una malattia mentale. Ne parleremo in altre sedi”

LEGGI ANCHE: Soleil Sorge difende Basciano e attacca gli autori del GF Vip

Alessandro Basciano, la sorella querela Veronica Satti. Lo sfogo sui social

Nelle ultime ore Veronica Satti ha pubblicato una serie di Stories in cui si leggono delle offese ricevute dopo le sue dichiarazioni su Alessandro Basciano. Tra queste si leggono anche delle minacce, forse da un amico/conoscente del concorrente del Grande Fratello Vip: “Sulle parole che hai detto non è finita lì… aspettati cose, non la passerai come se fosse niente…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.