in , ,

L’Amica Geniale, anticipazioni 20 febbraio: Elena e Pietro in crisi

Nella puntata del 20 febbraio de L’Amica Geniale, il matrimonio di Elena e Pietro verrà messo alla prova dall’arrivo di Pasquale e Nadia

L'Amica Geniale

Domenica 20 febbraio, su Rai 1, andrà in onda una nuova puntata de L’Amica Geniale. Questa terza stagione, grazie alle dinamiche intricate e alle sfaccettature dei personaggi, si sta rivelando ricca di colpi di scena. Stando alle anticipazioni, anche il quinto e il sesto episodio non saranno da meno. Nel dettaglio, Elena e Pietro avranno alcune difficoltà a causa del comportamento di lei e dell’arrivo di Pasquale e Nadia, mentre Lila scoprirà qualcosa d’inaspettato su Elisa, la sorella della sua migliore amica.

Anticipazioni de L’Amica Geniale del 20 febbraio: Pietro e Pasquale ai ferri corti

La serata si aprirà con un episodio intitolato Terrore. Elena, finalmente, è riuscita a sposare Pietro, ma la vita matrimoniale si rivelerà colma d’insidie. Il rapporto tra loro, infatti, verrà messo alla prova da alcune incomprensioni. Elena, dopo aver lottato tanto per difendere Lila dalle pessime condizioni di lavoro a cui era sottoposta, deciderà di prendere parte alla causa femminista. Il suo lavoro l’avvantaggerà moltissimo in questa impresa, ma il marito non la prenderà affatto bene. Per lui, Elena non dovrebbe farsi carico di una simile battaglia.

A complicare le cose si aggiungerà anche l’arrivo di Pasquale e Nadia. I due si recheranno a Firenze per andare a trovare Elena, ma il loro comportamento lascerà di stucco Pietro. L’amico d’infanzia di Elena, infatti, non farà altro che litigare con il padrone di casa. Alla fine, Pietro se la prenderà con sua moglie dicendole che una cosa del genere non dovrà più accadere.

L’Amica Geniale, trama e anticipazioni del 20 febbraio: una rivelazione inaspettata

Nel secondo episodio, intitolato Diventare, Elena si recherà in villeggiatura insieme alle sue figlie e a Gennaro. La vacanza, inaspettatamente, si trasformerà in un incubo. I bambini, infatti, non faranno altro che litigare per i motivi più disparati. Inizialmente, Elena cercherà fare buon viso a cattivo gioco. Vorrebbe intervenire, ma per proteggere l’amicizia con Lila resterà in disparte. A un certo punto, però, si renderà conto che i tre sono intenti a giocare al dottore.

Per Elena questo sarà un periodo molto difficile e stressante, soprattutto a causa del matrimonio con Pietro, ma ci saranno anche altri ostacoli da superare. Lila, infatti, avrà una notizia sconvolgente per Elena: la sorella Elisa sta frequentando Marcello Solara. La ragazza, incapace di metabolizzare le parole dell’amica, deciderà di recarsi immediatamente a Napoli per approfondire la situazione.

Dove rivedere le puntate della fiction

Sul sito di RaiPlay, in modo totalmente gratuito, è possibile recuperare tutte le puntata de L’Amica Geniale andate in onda fino a questo momento. Ogni settimana, sulla piattaforma, vengono aggiunti due nuovi episodi. Sarà sufficiente essere in possesso di una connessione Internet e di un dispositivo per la visione. Sulla piattaforma sono presenti anche altre fiction come Lea-Un nuovo giorno. Questa mossa si sta rivelando vincente perché consente al pubblico di non rimanere indietro con i propri programmi preferiti.