GF Vip News, Jessica svela perché Lulù fa capricci: rivelazioni sull’infanzia

Questa mattina, nella casa del GF Vip, Jessica si è lasciata andare ad alcune confessioni su sua sorella Lulù. In particolare, la concorrente si è soffermata su alcuni capricci di cui spesso si rende protagonista la ragazza. Nel farlo, la principessa ha portato alla luce dei retroscena inediti inerenti alcuni episodi avvenuti durante l’infanzia della seconda finalista di questa edizione del reality show.

L’ultimo capriccio fatto da Lulù nella casa del GF Vip

I concorrenti del Grande Fratello Vip sono stati molto felici di apprendere che Lulù sia la seconda finalista di questo reality show. Ad ogni modo, la principessa non si è sempre comportata in modo esemplare durante la sua permanenza in casa, sta di fatto che spesso si rende protagonista di capricci che generano molto dissenso. Proprio questa mattina, ad esempio, nella casa del GF Vip Lulù ha lamentato un forte mal di pancia ed ha accusato sua sorella Jessica di non averle fatto un massaggio. Questo capriccio, che per molti potrebbe sembrare futile, cela in realtà dei retroscena inediti.

Jessica svela cosa si cela dietro i comportamenti infantili di Lulù al GF Vip

Jessica, infatti, ha deciso di aprirsi con Miriana Trevisan svelando cosa si celi dietro i capricci che spesso fa Lulù al GF Vip. Nello specifico, la protagonista ha detto che la sua consanguinea abbia sofferto moltissimo in passato, soprattutto per il suo colore di pelle troppo scuro. In famiglia lei era l’unica femmina dalla carnagione così ambrata e questo le ha sempre provocato dei disagi. Jessica, infatti, ha detto:

“Quando era piccola faceva sempre di tutto per stare attaccata a mia mamma per far capire che era sua mamma perché lei aveva la pelle più scura”.

Miriana molto comprensiva dopo il racconto di Jessica

Inoltre, il fatto di non avere amiche ha sempre penalizzato moltissimo la giovane. All’età di 14 anni, poi, la principessa subì delle violenze, come raccontato in precedenza, e questo rappresentò per lei il colpo di grazia. In virtù di tutte queste situazioni, la famiglia di Lulù ha sempre provato ad avere un occhio di riguardo nei suoi confronti, proprio per tutelarla e sarebbe questo, secondo Jessica, il motivo per cui sua sorella fa spesso capricci al GF Vip. La Selassiè ha concluso dicendo: “L’hanno viziata per farla sentire più amata“. Miriana, che in questi giorni si è scambiata confidenze con Lulù, si è mostrata particolarmente comprensiva alla luce di questo racconto ed ha detto che, adesso, la situazione è molto più chiara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.