in , ,

Soleil Sorge, lo staff contro Alex Belli: “Convinto di essere un genio”

Lo staff di Soleil Sorge lancia una pesante frecciata ad Alex Belli: “Fuori dal GF Vip non avrebbe considerazione”

Soleil Sorge Alex Belli gf vip

Come sappiamo da anni, Soleil Sorge è una persona che non le manda a dire. Il suo staff che gestisce i profili social non è da meno. Rispondendo alle domande dei fan dell’italo-americana, chi si occupa del suo account Instagram ha lanciato una frecciata ad Alex Belli. L’attore sarebbe una persona inconsapevole, convinta di essere un genio. Tutti convinti che abbia un copione, ma per lo staff di Soleil il compagno di Delia Duran vivrebbe al minuto in base a quello che accade “e si convince di avere ragione ad essere nel giusto”.

La chimica artistica tra Alex Belli e Soleil Sorge è esplosa al GF Vip e questo ha portato l’uomo a vacillare sui propri sentimenti con una conseguente reazione di Delia, diventata poi una delle concorrenti della sesta edizione del reality show. Ora che Belli è tornato per chiarire la sua storia d’amore, sembra che qualcosa sia effettivamente cambiato. Soleil Sorge l’ha invitato ad occuparsi del suo legame con la venezuelana e di allontanarsi da lei. L’ex volto di Uomini e Donne ha notato un certo distacco rispetto al legame che hanno avuto in passato.

Soleil Sorge si tira fuori dal triangolo al GF Vip: “L’amicizia con Alex Belli è finita”

Il ritorno nella Casa del GF Vip di Alex Belli (che pensa ad avere un rapporto intimo con Antonio Medugno) ha smosso gli equilibri tra i protagonisti del triangolo amoroso. Soleil Sorge ha deciso di tirarsi fuori da questa relazione di amore libero. Secondo l’influencer, Alex e Delia dovrebbero recuperare il loro rapporto e per questo ha deciso di mettere fine alla sua amicizia con l’attore: “Finito il programma, ognuno per la sua strada”.

Nelle ultime ore lo staff della Sorge ha deciso di esporsi negativamente sul conto di Alex Belli scrivendo sui social che “fuori dal Grande Fratello Vip non avrebbe avuto nessuna considerazione”.

Giulia Salemi sostiene Soleil al GF Vip: “Non si tira mai indietro”

Giulia Salemi continua a seguire tutte le dinamiche dei concorrenti del GF Vip. La fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha elogiato Soleil Sorge. L’influencer ha sostenuto che con il suo carattere forte Soleil ha sempre diviso l’opinione pubblica, ma ha fatto un percorso straordinario (nelle ultime ore si è schierata dalla parte di Basciano dopo il provvedimento):

“Soleil è una persona che non si tira mai indietro quando c’è da esprimere opinioni e questo non è poco.