Ascolti C’è Posta Per Te in calo. De Filippi fallisce con Maria Paola

Gli ascolti tv di C’è Posta Per Te di sabato 19 febbraio hanno fatto registrare 5 milioni di telespettatori per uno share del 27.4%. Il people show di Maria De Filippi è calato rispetto alla scorsa settimana. Sette giorni fa aveva conquistato 5.343.000 spettatori, 29.9% di share. Non c’è rivale che tenga per C’è Posta Per Te. Dopo la finale di Tali e Quali, la trasmissione ha avuto un nuovo competitor: Affari Tuoi formato Famiglia. La prima puntata della nuova edizione condotta da Amadeus, affiancato dalla moglie Giovanna Civitillo, è stato visto da 3.6 milioni di telespettatori, 17.1% di share. Il conduttore di Sanremo ha ospitato Lino Banfi, Gigi D’Alessio e Matteo Romano. A C’è Posta, invece, sono stati ospiti Pio e Amedeo, Salvatore Esposito e Lorenzo Insigne.

C’è Posta Per Te: la storia di Maria Paola Spina tradita più volte da Leandro

La storia di Maria Paola Spina e Leandro è stata quella che ha fatto più discutere della sesta puntata di C’è Posta Per Te (che ha subito un calo di ascolti tv dopo il boom). Il ragazzo si è rivolto a Maria De Filippi per tentare di riconquistare la sua ex dopo averla tradita più volte ad un passo dal matrimonio. Maria Paola Spina ha sempre perdonato l’ex compagno fino a quando ha deciso di mettere un punto definitivo dopo undici anni insieme. Punto che ha messo anche a C’è Posta Per Te chiudendo la busta.

Leandro vorrebbe conquistare il perdono della donna e per questo motivo spesso di presenta sotto casa sua. Maria Paola ha raccontato che se non vede la macchina fuori casa sua o fuori dal lavoro, va in tilt. La De Filippi ha cercato di far cambiare idea alla Spina, ma non c’è stato niente da fare. Irremovibile sulle sue decisioni, ha chiuso la busta ed è andata via.

C’è Posta per te in calo: puntata del 19 febbraio meno vista dell’edizione (ad oggi)

La sesta puntata della venticinquesima edizione risulta essere, ad oggi, la meno vista. Gli ascolti di C’è Posta Per Te hanno subito un decremento in share. Il record è detenuto dall’appuntamento del 29 gennaio scorso con il 31.10% di share e 5.627.000 spettatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.