Amici 21: Carola Puddu al Serale. Christian infortunato: cosa è successo

Mancano tre settimane all’inizio della fase finale di Amici 21. I professori possono già consegnare le maglie ai loro allievi e nella puntata registrata, in onda domenica 20 febbraio, scopriremo che Carola Puddu è al Serale di Amici. La ballerina si aggiunge a Michele Esposito, primo allievo della Scuola ad arrivare al Serale dopo solo una settimana trascorsa nel talent, e a Dario Schirone. Tra i cantanti, attualmente, vi sono soltanto Sissi e Alex. Carola ha iniziato il suo percorso ad Amici lo scorso 19 settembre, conquistandosi la fiducia di Alessandra Celentano. Proprio quest’ultima si era esposta tanto sul suo conto, tanto da concederle un banco.

La ballerina è stata protagonista di un gossip all’interno della Scuola. Per settimane i fan del talent show hanno visto un certo avvicinamento a Luigi Strangis. Tra i due non è scattata la scintilla anche se le immagini trasmesse durante il daytime facevano ben sperare. Carola era davvero cotta di Luigi e Maria De Filippi è stata costretta ad intervenire per farle capire che una storia con l’allievo non ci sarebbe stata.

Amici 21 anticipazioni, Christian Stefanelli infortunato: stop al ballo

Come svelato nelle anticipazioni della puntata di Amici 21 in onda il 20 febbraio, Christian Stefanelli si è infortunato. Cosa è successo? Il ballerino sta facendo i conti con un brutto mal di schiena, motivo per cui è arrivato uno stop agli allenamenti e alla preparazione delle sue esibizioni. Al momento dovrà stare fermo per cinque giorni.

Quelli trascorsi, sono stati giorni difficili e duri per Christian Stefanelli che ha dovuto salutare Mattia Zenzola. I ragazzi hanno instaurato un bel rapporto nella Scuola ed è stato difficile separarsi. Mattia, che tornerà ad Amici 22, è stato costretto ad abbandonare l’attuale edizione a causa di una lesione alla caviglia. Il medico, tramite referto, ha consigliato un riposo di altri 2-3 mesi.

Christian contro Nunzio: ‘guerra’ ad Amici 21 dopo l’uscita di Mattia

L’ingresso di Nunzio ad Amici 21, dopo l’abbandono di Mattia Zenzola, ha fatto infuriare Christian Stefanelli. Il ragazzo ha affrontato diversi punti con il nuovo arrivato e sembra essere sul piede di guerra. Raimondo Todaro gli ha consigliato, invece, di metterci una pietra sopra e di concentrarsi per conquistare un posto al Serale di Amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.