in

Belen su Stefano De Martino e Spinalbese: “Ho sofferto tanto per loro”

A Verissimo Belen Rodriguez si lascia andare: cosa ha detto su Stefano De Martino e sull’ex Antonino Spinalbese

verissimo belen rodriguez

Tra gli ospiti di Verissimo, Belen Rodriguez ha aperto il suo cuore a Silvia Toffanin. L’argentina, attualmente al timone della seconda parte de Le Iene con Teo Mammucari, ha raccontato tante cose sulla sua sfera privata fino alle critiche ricevute per la chirurgia estetica. Da qualche settimana si fa sempre più insistente l’indiscrezione sul ritorno di fiamma tra Belen e Stefano De Martino. Se la showgirl ha confermato in qualche in modo che c’è di nuovo qualcosa, il volto di Rai2 continua a rimanere molto vago.

Nell’intervista concessa a Verissimo Belen Rodriguez ha ammesso che ci sono lavori in corso tra loro, ma al momento non sono tornati a essere una coppia. Sia sull’ex marito che su Antonino Spinalbese ha confessato:

“Ho sofferto per entrambe le separazioni. Avrei voluto una famiglia con lo stesso uomo, ma sono felice lo stesso”

Verissimo, Belen Rodriguez: dalla sofferenza alla felicità ritrovata

Lasciarsi dopo un grande amore è sempre dura. Lo sa bene Belen Rodriguez che ha vissuto l’ennesimo fallimento della sua vita sentimentale. La conduttrice di Tu Si Que Vales ha lasciato Antonino Spinalbese dopo due anni d’amore, dal quale nel 2021 ha avuto la figlia Luna Marì.

Ospite nel salotto di Silvia Toffanin, si è dichiarata single anche se con Stefano De Martino stanno tentando di sistemare le cose. Il suo sogno è sempre stato quello di costruire una famiglia, ma la vita le ha riservato un percorso alternativo con due figli avuti da uomini diversi. Nonostante abbia attraversato momenti di grande sofferenza, oggi Belen si definisce una donna felice:

“Non è facile essere madri con due figli di genitori diversi. Ho voluto crederci per una seconda volta e ne ho pagato le conseguenze”

Stefano De Martino non conferma il ritorno con l’ex moglie: ecco perché

Perchè Stefano De Martino non conferma il ritorno con Belen? L’ex ballerino di Amici, che è pronto a tornare con una nuova edizione di Made in Sud dopo STEP, continua a mantenere un profilo basso e la Rodriguez ha spiegato i motivi. Come riferito dall’argentina al settimanale Gente, a Stefano non piace che se ne parli. Lei però ne parla e non riesce a trattenere la felicità.