Soleil Sorge sta subendo violenza psicologica? Ricciarelli contro Alex Belli

È successo l’inevitabile al GF Vip nelle ultime ore. L’unico colpo di scena ancora incompiuto che tanti aspettavano: Soleil Sorge e Delia Duran si sono baciate. Le due concorrenti si sono avvinghiate e hanno catalizzato l’attenzione, portando di nuovo al centro la storia più chiacchierata di questa edizione. Poco dopo la situazione è precipitata: Soleil Sorge si è scagliata contro Alex Belli e ha vuotato il sacco.

L’influencer ha accusato l’attore di essere una persona falsa perchè le aveva ammesso di non nutrire più sentimenti per Delia Duran e di essersi innamorato di lei. Soleil ha dichiarato di amare Alex Belli e poi ha avuto un crollo emotivo rincarando la dose:

“Mi hai deluso e mi sei sceso, schifoso. Mi fai schifo e mi stai attaccando come fanno gli altri. Ho sempre ammesso quello che c’era tra noi”

In più occasioni si è parlato di Soleil Sorge complice del teatrino messo in piedi da Alex Belli e Delia Duran: siamo sicuri che non sia solo una vittima? Certe reazioni non possono essere controllate e, dai video che girano in rete, quelle dell’ex volto di Uomini e Donne sembrano essere piuttosto vere e difficile da inscenare. Molti spettatori sostengono che Soleil sia stata vittima di violenza psicologica da parte di Alex.

Soleil Sorge crolla al GF Vip: Katia Ricciarelli la difende e intima Alex Belli

Nella Casa del GF Vip Katia Ricciarelli ha preso una posizione contro Alex Belli. Dopo l’ennesimo litigio con Soleil Sorge, la soprano ha tuonato anche per il bacio con Delia Duran: “Ti hanno tirato una trappola e ci sei cascata come una pera cotta. Meglio che lui non si avvicini più, con me ha chiuso”.

Katia ha fatto capire ad Alex Belli che l’aria nella Casa di Cinecittà si è fatta piuttosto pesante ed è meglio se evita di ronzare intorno all’italo-americana: “Vai via, senza ritorno, almeno qualcuno che ti dice in faccia la verità c’è”.

GF Vip: i Solex sono scoppiati. Belli accusa Soleil di sfruttare il fidanzato

I Solex sono scoppiati al Grande Fratello Vip dopo aver dichiarato il loro amore davanti agli occhi scioccanti di Delia Duran. Il loro rapporto pare sia naufragato senza possibilità di tornare a sorridere come una volta.

Intanto Belli ha dichiarato che Soleil Sorge usa il fidanzato che ha fuori solo quando le fa comodo. Come risponderà a questa ennesima frecciatina? Si prospetta una puntata interessante del reality show quella che andrà in onda lunedì 21 febbraio in prima serata su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.