Stefano De Martino: niente Serale per lui? A Made in Sud arriva ex di Amici

Dopo una stagione di stop, Made in Sud torna su Rai2 con Stefano De Martino. L’ultima edizione è andata in onda a giugno 2020 con una sfida decisamente importante: far conciliare comicità, risate, musica e divertimento senza mai dimenticare il periodo del Covid. La quattordicesima edizione registrò una media dell’8.28% di share con 1.631.000 spettatori, leggermente in calo rispetto alla precedente con 1.836.000 spettatori e l’8.72% di share.

Quando inizia Made in Sud? L’appuntamento con la nuova edizione, in prima serata sul secondo canale della Tv di Stato, è prevista tra marzo e aprile 2022 dall’Auditorium Rai di Napoli con tante novità nel cast e nuovi volti ad affiancare Stefano De Martino alla conduzione.

Stefano De Martino non torna al Serale di Amici? L’impegno con Made in Sud

Di recente Stefano De Martino, che sta facendo i conti con il gossip sul ritorno di fiamma con Belen, ha rilasciato una intervista a Vanity Fair in cui ha parlato di una sua possibile presenza al Serale di Amici. Nato come ballerino nel talent di Maria De Filippi in casa Mediaset, e diventato uno dei volti di punta di Rai2, è poco probabile la sua partecipazione alla fase finale della ventunesima edizione come giudice.

Dopo la fine di Stasera Tutto è Possibile, De Martino sarà impegnato con le registrazioni di Made in Sud. La messa in onda delle nuove puntate è prevista per la prossima primavera.

Made in Sud, nuova stagione: Lorella Boccia affianca De Martino?

Come anticipato da TvBlog, ad affiancare Stefano a Made in Sud dovrebbe esserci Lorella Boccia. L’ex allieva, e poi professionista, di Amici di Maria De Filippi sbarcherà su Rai2 dopo l’esperienza su Italia 1 al timone di Venus Club? Per la Boccia sarebbe un ritorno alla comicità dopo Colorado con Paolo Ruffini.

Un’altra ipotesi attualmente presa in considerazione è quella di arruolare come co-conduttrice Flora Canto. Quest’ultima è già un volto di rete essendo padrona di casa di Fatto da Mamma (e da Papà).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.