Makari, anticipazioni del 21 febbraio: Saverio contro tutti

Lunedì 21 febbraio, su Rai 1, andrà in onda il terzo e ultimo appuntamento di Makari. Questa seconda stagione si è rivelata ricca di emozioni e di colpi di scena. Saverio Lamanna, diviso tra i suoi problemi professionali e quelli sentimentali, ha dovuto far fronte a situazioni molto complesse da gestire.

Stando alle recenti anticipazioni, anche il finale di stagione sarà all’altezza delle aspettative. Nel dettaglio, Saverio Lamanna dovrà indagare sulla morte di una persona molto vicina a lui. Inoltre, i contrasti con Suleima diventeranno sempre più marcati.

Anticipazioni di Makari del 21 febbraio: una morte sospetta

L’ultima puntata della seconda stagione di Makari sarà intitolata Il lusso della giovinezza. Saverio Lamanna avrà a che fare con un omicidio che sconvolgerà profondamente sia lui che Suleima. Teodoro Bettini, responsabile dei contrasti della coppia, verrà ritrovato privo di vita.

Saverio, nonostante non l’abbia mai visto di buon occhio, farà di tutto per arrivare alla risoluzione del caso. La polizia, però, non vorrà andare avanti con le indagini perché riterrà che la morte dell’uomo sia stata frutto di un tragico incidente durante un’escursione.

Makari, trama e anticipazioni del 21 febbraio: omicidio o incidente?

Teodoro Bettini, allontanatosi per fare un giro in montagna, farà perdere completamente le sue tracce. La paura dei suoi affetti si rivelerà fondata perché, poco dopo, verrà ritrovato morto alla base di un pendio. Saverio Lamanna, nonostante i fatti lo smentiscano, non crederà alla tesi dell’incidente. Per lui, in città, c’è ancora un assassino a piede libero che aspetta di essere catturato.

Questo evento farà allontanare ancora di più Suleima da Saverio. La donna, infatti, non riuscirà a metabolizzare l’accaduto e si isolerà per dare sfogo al suo dolore. Saverio, che recentemente ha fatto la conoscenza di Angela, non saprà come comportarsi con lei. Prendere una decisione, in questo contesto, gli causerà un grandissimo sforzo emotivo.

Ci sarà una terza stagione?

Per ora, la terza stagione di Makari non è stata ancora confermata ufficialmente. Però, visto il grande successo riscosso dalla fiction, è probabile che la produzione sia già pensando a come continuare la storia di Saverio Lamanna. Il protagonista, con i suoi modi di fare e l’anima tormentata, è riuscito a fare breccia nel cuore del pubblico.

Inoltre, le indagini mai banali hanno contribuito a dare energia a questa serie TV. In attesa di nuove notizie, su RaiPlay, è possibile rivedere tutti gli episodi della prima e della seconda stagione. È sufficiente essere in possesso di una connessione Internet e di un dispositivo adatto alla visione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.