GF Vip anticipazioni: chi esce stasera? Sondaggi e preferito del pubblico

Dopo aver decretato Lulù Selassiè finalista con Delia Duran, stasera al GF Vip ci sarà una eliminazione. I nominati di questa puntata sono Nathaly Caldonazzo, Barù, Kabir Bedi e Alessandro Basciano. Quest’ultimo è finito al televoto in seguito alla decisione della produzione del reality show. Il fidanzato di Sophie Codegoni ha avuto uno scatto d’ira che è stato punito con la nomination d’ufficio, gesto che è stato contestato da una parte del pubblico televisivo e da qualche suo coinquilino.

Chi esce stasera al GF Vip? I sondaggi indicano che ci sarebbe uno scontro all’ultimo voto tra Alessandro Basciano, in leggero vantaggio, e Kabir Bedi.

Anticipazioni GF Vip eliminato: colpo di scena per Alessandro Basciano?

Alessandro Basciano è stato punito per una reazione scomposta dopo una lite con Sophie Codegoni. Alfonso Signorini e GF Vip hanno deciso di mandarlo al televoto con una nomination d’ufficio che ha fatto storcere il naso a molti. In quest’ultima edizione su tanti comportamenti scorretti, comprese molte parole pesanti, la produzione ha sempre sorvolato. Pare che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne non sia visto di buon occhio dal programma. In prima serata di lui si parla spesso in maniera negativa. Anche fuori un’ex concorrente si è permessa di dire delle cose piuttosto gravi sul suo conto: “Sappiamo tutti che picchiava la fidanzata“.

Alessandro Basciano salvo al televoto? Il concorrente, difeso da Soleil Sorge, pare che non uscirà. Al momento, come indicano i sondaggi del GF Vip, ad abbandonare l’avventura ad un passo dalla finale dovrebbe essere Kabir Bedi.

Televoto Grande Fratello Vip: Nathaly Caldonazzo preferita del pubblico? I sondaggi

Nathaly Caldonazzo si salva al televoto? Secondo i sondaggi la risposta è affermativa. Di recente la concorrente ha battuto anche Soleil Sorge e questo ha provocato un vero e proprio crollo per l’influencer. A salvarsi dovrebbe essere anche Barù che continua a dividere i social. Dalla battuta sempre pronta e pungente, l’istrionico food blogger toscano non riscuote solo apprezzamenti ma anche critiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.