in , ,

GF Vip anticipazioni: chi esce stasera? Sondaggi e preferito del pubblico

Basciano a rischio eliminazione: il pubblico lo butterà fuori dal GF Vip? Il risultato dei sondaggi del televoto

gf vip eliminato sondaggi

Dopo aver decretato Lulù Selassiè finalista con Delia Duran, stasera al GF Vip ci sarà una eliminazione. I nominati di questa puntata sono Nathaly Caldonazzo, Barù, Kabir Bedi e Alessandro Basciano. Quest’ultimo è finito al televoto in seguito alla decisione della produzione del reality show. Il fidanzato di Sophie Codegoni ha avuto uno scatto d’ira che è stato punito con la nomination d’ufficio, gesto che è stato contestato da una parte del pubblico televisivo e da qualche suo coinquilino.

Chi esce stasera al GF Vip? I sondaggi indicano che ci sarebbe uno scontro all’ultimo voto tra Alessandro Basciano, in leggero vantaggio, e Kabir Bedi.

Anticipazioni GF Vip eliminato: colpo di scena per Alessandro Basciano?

Alessandro Basciano è stato punito per una reazione scomposta dopo una lite con Sophie Codegoni. Alfonso Signorini e GF Vip hanno deciso di mandarlo al televoto con una nomination d’ufficio che ha fatto storcere il naso a molti. In quest’ultima edizione su tanti comportamenti scorretti, comprese molte parole pesanti, la produzione ha sempre sorvolato. Pare che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne non sia visto di buon occhio dal programma. In prima serata di lui si parla spesso in maniera negativa. Anche fuori un’ex concorrente si è permessa di dire delle cose piuttosto gravi sul suo conto: “Sappiamo tutti che picchiava la fidanzata“.

Alessandro Basciano salvo al televoto? Il concorrente, difeso da Soleil Sorge, pare che non uscirà. Al momento, come indicano i sondaggi del GF Vip, ad abbandonare l’avventura ad un passo dalla finale dovrebbe essere Kabir Bedi.

Televoto Grande Fratello Vip: Nathaly Caldonazzo preferita del pubblico? I sondaggi

Nathaly Caldonazzo si salva al televoto? Secondo i sondaggi la risposta è affermativa. Di recente la concorrente ha battuto anche Soleil Sorge e questo ha provocato un vero e proprio crollo per l’influencer. A salvarsi dovrebbe essere anche Barù che continua a dividere i social. Dalla battuta sempre pronta e pungente, l’istrionico food blogger toscano non riscuote solo apprezzamenti ma anche critiche.