Soleil Sorge e Delia Duran bacio al Gf Vip: i dettagli (VIDEO)

Nella casa del Gf Vip, le sorprese non finiscono mai. Durante la festa di ieri sera, è successo qualcosa di inaspettato che, oltre a stupire gli affezionati spettatori, ha lasciato senza parole anche gli stessi concorrenti del gioco. Soleil Sorge e Delia Duran, travolte da un’insolita allegria, si sono lasciate trasportare dalla passione.

Da quando Alex Belli ha fatto ritorno nel reality di Alfonso Signorini, non è insolito assistere a effusioni romantiche ma, in questo caso, l’ex attore di CentoVetrine è stato lasciato in disparte. Centinaia di commenti, da parte di utenti increduli, hanno inondato i social network. C’è chi pensa che la coppia più chiacchierata d’Italia abbia deciso di aggiungere un nuovo tassello al suo copione e, chi crede invece che ci sia del vero in tutto ciò.

GF Vip, Soleil Sorge e Delia Duran sempre più vicine: ecco cosa è successo

Ieri sera, come tutti i sabati, i concorrenti del Grande Fratello Vip 6 hanno messo in piedi una piccola festa. Grazie alla presenza della musica, del cibo e dell’alcool, nel giro di pochi minuti, l’atmosfera è diventata incandescente. Le vere protagoniste, però, sono state Soleil Sorge e Delia Duran.

Non è un segreto che le due donne siano in contrasto per la presenza di Alex Belli ma, questa volta, è successo qualcosa che ha fatto crollare tutte le certezze del pubblico e, forse, anche quelle dell’attore. Delia, dopo aver raggiunto Soleil sulle scale del giardino, le ha poggiato le mani sulle ginocchia e le ha sussurrato qualcosa. Soleil, sorridendole, ha annuito e si è lasciata baciare dalla sua compagna di avventura.

GF Vip, Soleil Sorge e Delia Duran fuori controllo: travolte dalla passione

Il bacio di Soleil Sorge e Delia Duran è stato molto intenso, infatti, hanno subito approfondito il loro contatto, dando spazio alla passione. A un certo punto, la modella venezuelana si è letteralmente sdraiata sul corpo dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Gli altri concorrenti, seduti a pochi metri da loro, hanno impiegato poco tempo per rendersi conto dell’accaduto. Anche se le telecamere erano posizionate sulle due donne, i microfoni hanno registrato una voce stupefatta: “Ma cosa fanno? Si baciano?“. Alex Belli, che solo qualche giorno fa aveva chiesto a Delia Duran di scambiarsi nuovamente gli anelli, sicuramente, dovrà affrontare una situazione complessa e difficile da gestire.

https://twitter.com/SamTonellato/status/1495179004646625282

Spettatori increduli: pioggia di critiche sui social per Delia e Soleil

La maggior parte degli utenti credono che dietro alla mossa delle due donne ci sia sempre Alex Belli. L’attore, reduce dalle critiche da parte dello staff di Soleil, più volte, è stato accusato di seguire un copione ben preciso. Alcuni spettatori, però, hanno dato la colpa all’alcool e alla frenesia del momento.

Chi avrà ragione? Per scoprirlo non bisognerà far altro che seguire i prossimi sviluppi nella casa del Gf Vip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.