Belen fuori da Le Iene? “Malumori a Mediaset”. Scoppia il caso

Lo scorso 9 febbraio è ritornata la seconda parte dell’attuale stagione de Le Iene. Il programma è ripartito con due figure popolari al timone: Belen Rodriguez e Teo Mammucari. Se per quest’ultimo si è trattato di un ritorno, dopo aver condotto con Ilary Blasi nel 2013, 2014 2017 e 2018, per l’ex moglie di Stefano De Martino invece si è rivelata una vera e propria svolta per la sua carriera. La sua presenza, però, avrebbe deluso le aspettative in quel di Cologno Monzese. Il suo arrivo non ha smosso gli ascolti de Le Iene che sono rimasti più o meno stabili ma in ogni caso monocifra. Dagospia parla di vero e propri “malumori provocati dall’approdo di Belen Rodriguez alla conduzione su decisione di Piersilvio Berlusconi che inizialmente aveva altri nomi in mente”.

Le Iene: Belen Rodriguez fuori dalla conduzione? Le indiscrezioni bomba

Belen fuori da Le Iene? Al momento è questo l’interrogativo che sta circolando nelle ultime ore alla luce della bomba lanciata dal portale di Roberto D’Agostino. Come riportato, il giorno delle prove, la showgirl argentina si sarebbe presentata con quasi due ore di ritardo. In un’altra occasione, invece, avrebbe fatto fare anticamere alla direttrice della rete: “Inoltre il duo alla conduzione non sembra convincere nemmeno il pubblico”.

Il volto di Tu Si Que Vales ha svelato, in diverse interviste, che a proporre il suo nome è stato Teo Mammucari. Nome che, a quanto si apprende, avrebbe deluso davvero tutti. Eppure nel primo appuntamento la Rodriguez aveva fatto delle rilevazioni importanti riguardo il ritorno di fiamma con Stefano De Martino.

Le Iene ascolti tv: la coppia Belen-Teo Mammucari non funziona?

Davvero la coppia Belen Rodriguez e Mammucari alla conduzione non funziona? Gli ascolti tv de Le Iene del 9 febbraio hanno registrato 1.408.000 spettatori pari all’8.9% di share; il 16 febbraio 1.120.000 spettatori con il 7.26%. Da considerare che nel primo appuntamento la trasmissione di Davide Parenti ha dovuto fare i conti anche con la concorrenza interna. Su Canale 5 la partita Milan-Lazio aveva incollato 4.642.000 spettatori, 19.4% di share, mentre la scorsa settimana la prima puntata del woman show di Michelle Hunziker aveva totalizzato 3.382.000 spettatori pari al 19.65% di share.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.