Amici 21, i nomi dei tre giudici del Serale: il colpo di Maria De Filippi

Girano voci, ancora non del tutto confermate, sui nomi dei giudici del Serale di Amici 21. La fase finale è sempre più vicina e mancano ancora tre settimane all’addio al pomeridiano e allo sbarco in prima serata. Secondo Fanpage, Maria De Filippi avrebbe chiuso una prima trattativa: al Serale Giulia Michelini tra i giudici? L’attrice ha già ricoperto questo ruolo nel 2018. Nella diciassettesima edizione accanto a lei c’erano Heather Parisi, Simona Ventura, Marco Bocci, Ermal Meta e Alessandra Amoroso (sostituita in alcuni appuntamenti da Elisa). Di recente Giulia Michelini è tornata in teatro portando in scena con la sorella Paola lo spettacolo Alza la Voce.

Giudici di Amici: Giorgia al Serale dopo anni di trattativa? L’indiscrezione

Oltre al nome di Giulia Michelini, è spuntato il nome di Giorgia giudice del Serale di Amici. Se confermata, sarebbe un vero e proprio colpaccio ad opera della padrona di casa. Sono anni che Maria De Filippi ha come obiettivo di portare la popolare cantante nel suo talent. Il corteggiamento è iniziato nel 2018 durante un programma radiofonico in cui era ospite l’artista per la promozione del suo disco. La Queen chiamò rivolgendole l’appello e, da allora, ha continuato sempre a convincerla. In più occasioni ha dichiarato sul suo conto:

“Glielo chiedo sempre perché quando tu metti delle persone in giuria devi mettere persone credibili che i ragazzi rispettino”

Giorgia, Giulia Michelini e Stefano De Martino giudici di Amici il Serale?

All’attrice e alla cantante dovrebbe aggiungersi Stefano De Martino. L’ex marito di Belen Rodriguez è impegnato attualmente con Stasera Tutto è Possibile e alla fine del programma torna con una nuova edizione di Made in Sud (la data di inizio e il cast sono stati svelati). All’ex ballerino sarebbe stato richiesto, a gran voce, il suo ritorno da Maria De Filippi. Per il momento, lo ripetiamo, nessuna conferma nè da parte della produzione né dai diretti interessanti. Intanto un’altra allieva è riuscita a conquistare un posto al Serale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.