GF Vip News, Soleil e Manila fanno pace: “Sono innamorata di te”

Dopo essersi fatte letteralmente la guerra per diverse settimane al GF Vip, Manila Nazzaro e Soleil Sorge hanno deciso di fare la pace. In queste ore, infatti, l’ex Miss Italia ha voluto compiere un passo di distensione nei confronti della sua coinquilina andando a parlarle. In tale occasione, le due hanno avuto modo di sviscerare tutte le questioni che le hanno portate ad allontanarsi.

L’allontanamento tra Manila e Soleil nella casa del GF Vip

Manila Nazzaro e Soleil Sorge hanno deciso di fare la pace nella casa del GF Vip. Le due donne si erano drasticamente allontanate a seguito dell’ingresso in casa di Delia Duran. Da quel momento, infatti, l’ex Miss Italia si mostrò molto solidale con lei, non prendendo affatto in considerazione i sentimenti della Sorge. Questo, chiaramente, ha fatto irrigidire l’influencer che, di conseguenza, si è chiusa a riccio nei suoi confronti. A distanza di un po’ di settimane, però, tra le due è tornato il sereno.

Le parole di Manila per fare la pace con la Sorge

Manila si è avvicinata a Soleil nella veranda del GF Vip e le ha gettato le braccia al collo. La donna ha esordito dicendo: “Mi sei mancata tanto e lo sai“. In seguito ha aggiunto: “Avevamo creato un muro, ci siamo fatte male con le parole e l’indifferenza“. Ad un certo punto del confronto, poi, Manila ha spiazzato la sua interlocutrice dicendo: “Io sono innamorata persa di te come amica, perché siamo fatte della stessa sostanza“. La donna ci ha tenuto a precisare che entrambe si sono irrigidite nei confronti dell’altra, arrivando ad innalzare muri invalicabili. Adesso, però, è tempo di far crollare le difese.

Soleil accetta di fare pace con la Nazzaro al GF Vip

Dinanzi questa dichiarazione da parte di Manila, anche Soleil, che nel weekend si è resa protagonista di un evento davvero bollente, si è ammorbidita. L’influencer, infatti, si è trovata d’accordo con la sua amica, dicendo che entrambe diventano davvero inflessibili quando fanno le “cattive”. In seguito, poi, la Sorge ha spiegato di essersi allontanata da lei in quanto si è sentita abbandonata a seguito dell’ingresso in casa di Delia Duran.

In tale occasione, infatti, Manila invece di badare ai suoi sentimenti, ha preferito schierarsi dalla parte della sua “rivale”, lasciandola da sola proprio nel momento del bisogno. Ad ogni modo, adesso non ci resta che attendere la puntata di questa sera del GF Vip per scoprire in che modo le due donne commenteranno la riappacificazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.