in , ,

Ascolti Domenica In: Mara Venier tiene testa ad Amici 21 che vince

Ascolti tv di ieri 20 febbraio: vince Amici 21 ma Domenica In non crolla contro la corazzata Maria De Filippi

ascolti domenica in amici 21

Mara Venier continua a tenere testa ad Amici 21. Gli ascolti di Domenica In della puntata andata in onda ieri, 20 febbraio, hanno fatto registrare nella prima parte 2.941.000 telespettatori, share del 18,3%; nella seconda parte 2.514.000 telespettatori; 18,1% di share. I dati Auditel, confrontandoli con quelli della scorsa settimana, hanno ottenuto un leggero calo. Sette giorni fa, dopo il boom per la puntata speciale dedicata a Sanremo 2022, a seguire Domenica In erano stati 3.253.000 spettatori, 18.4% di share, e 2.927.000 con il 18.2% nella seconda parte.

Amici 21 continua a dominare la domenica pomeriggio di Canale 5. La scorsa settimana aveva ottenuto 3.258.000 spettatori con uno share del 19.4% di share. Nell’appuntamento di ieri, invece, Maria De Filippi è stata seguita da ben 3 milioni di spettatori, totalizzando il 20,5% di share. Fra due settimane la conduttrice lascerà campo libero alla Venier: il pomeridiano di Amici 21 non andrà più in onda in vista del Serale.

Amici 21 fa boom di ascolti: Domenica In tiene testa con la caciara in studio

Una sfida equa a colpi di Auditel, rispettosa ed equilibrata, quella tra Maria De Filippi e Mara Venier. La puntata di Domenica In è stata caratterizzata da una grande caciara in studio che si è registrata soprattutto durante l’omaggio di Morgan a Patty Pravo. Zia Mara ha faticato a portato avanti la puntata infatti, in più occasioni, ha confessato al pubblico: “Non sto capendo più niente”. All’inizio dell’appuntamento con il contenitore del dì festivo, la Venier ha omaggiato Achille Lauro all’Eurovision 2022 parlando a lungo di quello che ha sempre definito “il mio nipote preferito”.

Amici 21 puntate agli sgoccioli: Maria De Filippi prepara il Serale

Mancano pochi giorni e Maria De Filippi trasloca in prima serata per il Serale di Amici 21. Nel pomeridiano, come da noi anticipato, i telespettatori hanno visto Raimondo Todaro assente in studio, Elodie giudice della gara cover e la sorpresa di Alex Britti a Luigi. Il pubblico, inoltre, ha assistito all’accesso di Carola alla fase finale del talent ed è venuto a conoscenza dell’infortunio di Christian.