GF Vip, salta la linea della vita di Jessica: presunti motivi e accuse dei fan

La puntata del 21 febbraio del Grande Fratello Vip è stata estremamente movimentata. Tuttavia, i protagonisti indiscussi della messa in onda sono stati, ancora una volta, Alex, Delia e Soleil. I telespettatori del GF Vip sono rimasti un po’ delusi di questo, specie i fan di Jessica. Per la ragazza, infatti, era in programma un momento molto toccante inerente la sua linea della vita. Tale scena, però, non è andata in onda e la cosa ha deluso non poco i numerosi follower.

L’annuncio del GF Vip sul blocco dedicato alla linea della vita di Jessica

Durante la messa in onda del 21 febbraio del GF Vip sarebbe dovuta essere trasmessa la linea della vita di Jessica. L’evento era stato annunciato dagli autori della trasmissione, i quali avevano pubblicato un post su Instagram per informare tutti i fan della Selassiè. I suoi sostenitori, quindi, sono rimasti sintonizzati fino al termine della puntata, nella speranza che questo andasse in onda, rimanendo profondamente delusi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

La sorpresa a Barù sostituisce il blocco su Jessica

In sostituzione della linea della vita di Jessica, prevista nelle anticipazioni della puntata, il GF Vip ha preferito soffermarsi sulla vita di Barù. In particolare, Alfonso Signorini si è focalizzato sulla storia di suo padre Ascanio. L’evento, poi, si è concluso con l’arrivo di Fedra, la sorella del concorrente, la quale gli ha fatto una splendida sorpresa incontrandolo. Tale momento ha emozionato sia i fan dell’enologo, sia quelli della coppia, i “Jerù”. Tuttavia, i sostenitori della Selassiè non hanno potuto fare a meno di mostrare rammarico e sconcerto.

Perché il GF Vip ha tagliato la sorpresa per la Selassiè

Ad ogni modo, quello che tutti si stanno chiedendo è per quale motivo la linea della vita di Jessica non sia andata in onda nella scorsa puntata del GF Vip. Molto probabilmente, la causa è da riscontrare solamente in esigenze di scaletta. Essendo il reality show un programma che va in onda in diretta, è probabile che non ci sia stato il tempo materiale per parlare di questo episodio.

I fan più maliziosi, invece, ritengono che si sia trattato solo di una strategia degli autori del programma. Essi avrebbero fatto credere ai telespettatori che sarebbe andato in onda questo toccante momento solo per tenere alto il loro interesse verso la puntata. Se l’obiettivo era davvero questo, è stato centrato in pieno, in quanto gli ascolti della puntata di ieri del GF Vip sono stati esilaranti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.