Alex Belli e Delia Duran tramano contro Soleil? Le prove sconvolgenti

Alex Belli e Delia Duran continuano a essere al centro delle polemiche che stanno inondando il GF Vip. La coppia, accusata da tempo di seguire un copione ben preciso, sembra non abbia ancora smesso di sorprendere.

Nelle ultime ore, sui social network è stato diffuso un nuovo video della festa di sabato sera. Le telecamere hanno ripreso i due durante una conversazione poco chiara. Alex e Delia stanno tramando qualcosa contro Soleil? In molti sono convinti che sia proprio così.

Alex Belli e Delia Duran in combutta? Ecco cosa è successo

Nella casa del GF Vip, ormai, non c’è spazio per nessun altro. Il triangolo amoroso tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge, infatti, sta monopolizzando totalmente il reality condotto da Alfonso Signorini. Nelle ultime ore, l’attenzione è stata rivolta verso un video che sta facendo il giro del web.

Durante la festa dello scorso sabato, Alex e Delia si sono uniti agli altri per godersi la serata. I due, travolti dall’allegra atmosfera, si sono abbandonati a un ballo complice. Le telecamere hanno ripreso uno scambio di battute tra loro, ma i microfoni, a causa del volume troppo alto della musica, non sono riusciti a cogliere tutte le parole che si sono detti.

Delia Duran e Alex Belli sempre più complici: cosa si sono detti?

È innegabile che, durante il ballo, Alex Belli e Delia Duran si siano scambiati delle battute. Nel video, infatti, si vede la modella venezuelana avvicinarsi all’orecchio del suo partner per sussurragli qualcosa. Non è possibile comprendere la frase della donna, ma la risposta dell’attore è piuttosto chiara: “Qui dentro non sicuramente“.

I due, subito dopo, sono scoppiati a ridere. Delia, prima di lanciarsi sulle labbra di Alex, ha aggiunto: “Quando tu hai voglia…boom“. Nel giro di poche ore, i social sono stati inondati dalle ipotesi più disparate. Gli utenti, infatti, hanno cercato di dare una loro interpretazione all’accaduto. A creare dei sospetti è stato anche il bacio che Delia e Soleil si sono scambiate. Questo non ha fatto altro che alimentare i dubbi sulle intenzioni della coppia più chiacchierata d’Italia.

Le ipotesi del popolo del web: Soleil Sorge c’entra qualcosa?

È quasi impossibile comprendere il senso della conversazione di Alex Belli e Delia Duran. Gli utenti sui social hanno provato ad analizzare ogni dettaglio per farsi un’idea più chiara dell’accaduto. C’è chi ha pensato che la coppia stesse organizzando una mossa ai danni di Soleil e chi ha totalmente escluso questa possibilità.

Al momento, la maggior parte degli spettatori pensa che Delia abbia semplicemente chiesto ad Alex di fare l’amore con lei. Forse, nella puntata di questa sera del GF Vip, Alfonso Signorini darà ai due la possibilità di spiegarsi meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.