Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme a Temptation Island? La verità

Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme sono più affiatati che mai. Dopo l’uscita dalla casa del GF Vip, i due hanno continuato a frequentarsi per approfondire il loro amore. Nel nuovo numero del settimanale Chi, è stata pubblicata un’intervista rilasciata dalla giovane coppia. Dopo aver risposto a una domanda sulla possibile partecipazione a Temptation Island Vip, si sono soffermati sui progetti per il futuro.

Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme più uniti che mai

La casa del GF Vip ha fatto sbocciare l’amore tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme. I due, fin da subito, si sono sentiti attratti l’uno dell’altra. Da quando sono usciti dal gioco, hanno cercato di trascorrere più tempo possibile insieme.

Grazie a un’intervista pubblicata sul settimanale Chi, è stato possibile scoprire qualcosa in più sulle intenzioni della coppia. Davanti alla domanda su un’eventuale partecipazione a Temptation Island Vip, hanno risposto in modo molto simile.

Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme saranno a Temptation Island Vip? La rivelazione

Gianmaria Antinolfi ha ammesso di non essere disposto a partecipare a Temptation Island Vip. Nessuna somma di denaro potrebbe fargli cambiare idea perché nutre massimo rispetto nei confronti di Federica. Apprezza le dinamiche del programma, ma è certo che nessuna tentatrice potrebbe fargli distogliere l’attenzione dalla sua fidanzata. È innamorato di lei e vive questo sentimento in modo molto serio.

L’approccio dell’imprenditore, quindi, sembra totalmente diverso da quello adottato da Alex Belli e Delia Duran. Anche Federica ha concordato con le sue parole. È consapevole di essere sempre sotto i riflettori, soprattutto dopo la partecipazione al GF Vip, ma dà un valore molto forte alla parola amore.

Matrimonio in arrivo? L’ammissione della coppia

Per ora, la coppia ha ammesso di non pensare ancora al matrimonio. Gianmaria Antinolfi non ha intenzione di bruciare le tappe. Vuole intraprendere questo percorso con attenzione, procedendo con calma e godendosi il loro rapporto. Ha rivelato di essere in procinto di partire con Federica. La meta sarà Parigi, la città dell’amore.

Anche la modella non sta ancora pensando al matrimonio ma è certa che, in un eventuale futuro, sarà Napoli a fare da sfondo alle loro nozze. A questo punto è nato un siparietto divertente tra i due, dove lui ha affermato di volersi sposare a Capri, mentre Federica, tra le risate, ha ribattuto con un: “Bravo, così hai scoperto le carte” Al momento, sembra che la storia tra Gianmaria e Federica stia andando a gonfie vele. Cosa gli riserverà il futuro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.