Grande Fratello Vip, l’ex stylist di Sophie smentisce tutte le accuse su di lei

In queste ore, la concorrente del Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni, è finita suo malgrado al centro di una bufera a causa di alcune dichiarazioni riportate sul settimanale Chi. Esse facevano leva sul fatto che lo stylist Matteo Evandro, pare l’avesse accusata di non avergli pagato degli abiti. Dopo un bel po’ di polemiche, però, il diretto interessato ha deciso di intervenire su Twitter chiarendo come stiano realmente le cose.

Le voci circolate sul presunto risentimento di Matteo Evandro contro Sophie Codegoni

Matteo Evandro, rinomato stylist delle influencer, ha pubblicato un post su Twitter in cui ha voluto fare chiarezza in merito alle voci circolate in queste ore sul suo conto. Sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, infatti, è stata sganciata una piccola bomba. Essa è inerente un presunto astio esistente tra l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip, Sophie, e lo stylist in questione. Quest’ultimo avrebbe accusato la giovane di non avergli pagato degli abiti, arrivando ad interrompere ogni tipo di collaborazione con lei.

Lo stylist smentisce di aver accusato la concorrente del Grande Fratello Vip di non pagargli gli abiti

A distanza di 24 ore dal momento in cui è stata diffusa questa indiscrezione sul presunto risentimento di Matteo verso Sophie, Evandro ha deciso di chiarire la faccenda. Lo stilista, infatti, è intervenuto con un tweet dicendo:

“Mi dissocio da quello che leggo sulla stampa e sul web in merito ad una mia presunta dichiarazione su Sophie Codegoni”.

Dopo aver ampiamente rimarcato il concetto, poi, l’esperto di moda ha anche aggiunto di essere molto legato all’ex tronista di Uomini e Donne e di volerle tanto bene. Lo stylist, infine, ha definito “chiacchiere da bar” tutte le informazioni che lo hanno visto come protagonista in queste ore.

Nessun blocco su Sophie e Matteo nella puntata di stasera del Grande Fratello Vip

Con queste affermazioni, dunque, si va ad archiviare un caso che ha sollevato un bel polverone. In molti, infatti, si erano scagliati contro la concorrente del Grande Fratello Vip Sophie Codegoni accusandola di essere un’approfittatrice. Molti telespettatori non aspettavano altro che la diretta di questa sera del GF Vip, in cui vedremo chi sarà eliminato, per poter vedere come la ragazza avrebbe replicato a simili accuse. A quanto pare, però, il diretto interessato ha arginato tutto con il suo intervento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.