Perché Doc-Nelle tue Mani non va in onda stasera: la decisione della Rai

Doc Nelle tue Mani non va in onda stasera. Perchè? La serie tv con Luca Argentero è stata cancellata su decisione dell’azienda di Viale Mazzini. Non si sa quando verranno riprogrammati i nuovi due episodi, ma potrebbe essere direttamente la prossima settimana. Al posto di Doc Nelle tue Mani sarà trasmesso uno speciale del Telegiornale di Rai1 per seguire tutti gli aggiornamenti sull’invasione dell’Ucraina da parte della Russia.

Il primo canale della Tv di Stato ha stravolto completamente il palinsesto di oggi, giovedì 24 febbraio, per seguire il clima di guerra. Anche sulle altri reti Rai, così come Mediaset, potrebbero esserci delle modifiche per i programmi previsti della giornata.

Stasera Doc-Nelle tue Mani non va in onda: guerra Ucraina-Russia stravolge i palinsesti

Questa mattina, alle prime luci dell’alba, è scoppiata la guerra tra Russia e Ucraina. Rai1 ha deciso di aprire la giornata di oggi con un lungo speciale del Tg1, condotto dalla direttrice Monica Maggioni, a partire dalle 7. Questo ha portato alla cancellazione di UnoMattina e Storie Italiane, ma non per È Sempre Mezzogiorno.

Sarà una giornata intensa ricca di informazione per seguire l’evoluzione dell’invasione e degli attacchi. Al posto di Doc-Nelle tue Mani stasera ci sarà un approfondimento da parte del telegiornale interamente dedicato agli accadimenti delle ultime ore. Nonostante questo cambiamento, le anticipazioni della fiction con Luca Argentero sono state rese note, ma i telespettatori dovranno aspettare ancora sette giorni.

Doc Nelle tue Mani: il punto sulla seconda stagione e sulle date di messa in onda

Con Sanremo 2022 e la guerra tra Russia e Ucraina continuano a slittare le puntate di Doc Nelle tue Mani. Il finale di stagione è previsto, al momento, per giovedì 17 marzo con gli ultimi due episodi. La prossima settimana, salvo ennesimi stravolgimenti, saranno mandati in onda gli episodi undici e dodici mentre il 10 marzo sarà il giorno della penultima puntata di Doc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.