GF Vip 6, Davide prova a uscire dalla casa: la messinscena dell’attore

In queste ore, nella casa del GF Vip, Davide Silvestri ha creato un po’ di scompiglio. L’ex attore di Vivere, infatti, si è reso protagonista di un gesto piuttosto inatteso. Improvvisamente, si è avvicinato alla porta rossa ed ha provato ad aprirla per andare via. I suoi compagni d’avventura sono rimasti increduli, non comprendendo minimamente il motivo di tale scenata. In effetti, si è trattato di una messinscena architettata ad hoc dal protagonista.

Davide Silvestri vuole uscire dalla casa del GF Vip?

La notte appena trascorsa è stata piuttosto movimentata all’interno della casa del GF Vip a causa di un gesto inaspettato di Davide Silvestri. Il ragazzo, infatti, si è mostrato improvvisamente furioso e si è avvicinato alla porta rossa con l’intento di uscire. I coinquilini si sono frapposti tra lui e la porta, in modo da evitare che potesse compiere una sciocchezza. In molti gli hanno chiesto come mai avesse deciso di compiere questo gesto di punto in bianco e Silvestri si è limitato a rispondere così: “Ve lo spiego quando esco, io faccio quello che voglio“.

Davide rivela di aver fatto uno scherzo ai coinquilini

Non riuscendo nel suo intento, poi, il giovane è andato in magazzino con Barù e Alessandro Basciano. In tale occasione, ha rivelato la sua messinscena. Davide, infatti, ha ammesso di aver voluto fare uno scherzo ai suoi compagni d’avventura in quanto non volesse realmente uscire dal GF Vip. Il protagonista, infatti, è scoppiato a ridere ed ha chiesto ai suoi compagni d’avventura di reggergli il gioco con gli altri concorrenti.

Barù e Alessandro diventano complici nello scherzo contro gli altri concorrenti del GF Vip

Dopo poco, infatti, Sophie, Jessica e altri protagonisti si sono avvicinati alla porta del magazzino ed hanno chiesto di aprirla. I tre concorrenti, allora, hanno messo in atto la seconda fase dello scherzo. Alessandro, infatti, ha finto di trattenere Davide, il quale era intento ad aprire la porta che collega tale stanza con l’esterno. Barù, nel frattempo, ha aperto la porta agli altri compagni d’avventura ed ha detto: “Ha ragione, si è rotto…” Solo dopo averci giocato ancora per un po’, anche per stemperare la tensione dovuta al brutto episodio che ha riguardato Nathaly, Davide ha raccontato la verità ai suoi coinquilini di questo GF Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Notizie Audaci (@notizieaudaci)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.